Come scaricare Apple Arcade Gratis frogger in toy town

Sei buoni titoli per provare il mese gratis di Apple Arcade

Where Cards Fall, The Pathless, LEGO Brawls, Hot Lava, Oceanhorn 2 e Beyond a Steel Sky: sei titoli, sei buoni motivi per provare il primo mese gratuito di Apple Arcade, il nuovo servizio di distribuzione online di videogiochi targato Apple

Non mi dilungherò molto per spiegare cosa sia e quali siano le funzionalità di Apple Arcade, la nuova e chiacchieratissima piattaforma di distribuzione online di videogiochi targata Apple, in quanto ritengo che in questo sito, come in altri siti specializzati, se ne sia già parlato e scritto a sufficienza. Basti sapere, per chi ancora non lo sapesse, che con un abbonamento dal costo mensile di € 4,99 è possibile scaricare e giocare anche offline sui propri dispositivi con sistema operativo iOS un catalogo di giochi che promette di arrivare presto a 100 titoli. Ciò su cui mi dilungherò saranno sei titoli che costituiscono altrettanti buoni motivi per provare se non altro il primo mese gratuito di Apple Arcade decidendo successivamente se continuare o meno ad utilizzare il servizio, al costo già citato di € 4,99 al mese. Per iniziare il periodo di prova è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Apple Arcade e cliccare sul pulsantino blu in alto a destra dello schermo.

Di seguito, tratte direttamente dal sito ufficiale di Apple Arcade, leggiamo insieme delle brevi presentazioni dei giochi in questione.

Where Cards Fall

Un avvincente puzzle narrativo che è anche un racconto di formazione. Un viaggio attraverso le insicurezze e le emozioni dell’adolescenza, alla ricerca di nuove strade per superare gli ostacoli“.

Where Cards Fall

The Pathless

Una terribile maledizione ha colpito il mondo: per spezzarla dovrai andare a caccia insieme a un’aquila ed esplorare le foreste di una grande isola. Un mix cinematografico di storia e azione, un’avventura mitica e surreale immersa in uno spettacolare paesaggio onirico“.

The Pathless

LEGO Brawls

Voleranno mattoncini in questo picchiaduro multiplayer ambientato nel mondo LEGO. I giocatori si creano i loro personaggi e fanno squadra per costruire macchine e controllarle. E per vincere saranno disposti a qualunque cosa, soprattutto a darsele di santa ragione“.

Lego Brawls

Hot Lava

Non toccare il pavimento: è fatto di lava! Quindi corri, salta, arrampicati e fai surf, anche insieme agli amici, in un gioco che ti terrà letteralmente sui carboni ardenti“.

Hot Lava

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm

Scopri un mondo di cavalieri, segrete e tesori nascosti, ambientato mille anni prima dei fatti narrati nel titolo Oceanhorn originale e completamente reinventato. Un gioco adatto a tutti, con grafica mozzafiato e nuove abilità tattiche“.

Oceanhorn 2

Beyond a Steel Sky

Entra nel futuro distopico di Union City con questo sequel attesissimo, ricco di enigmi avvincenti e personaggi indimenticabili. La tua non è affatto una missione da poco: devi hackerare il sistema di intelli­genza artificiale della città!“.

Beyond a Steel Sky

Fonte

Puzzle, azione, avventura, picchiaduro... Giochi per tutti i gusti e per tutte le età. Hai già attivato il tuo mese gratuito di Apple Arcade? Faccelo sapere commentando qui sotto.

Davide Zaffaina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI