0
0

SEGA festeggia 60 anni con un sito nuovo, un nuovo personaggio e un trailer

Per i sessant'anni dell'azienda SEGA da qualche indicazione sui progetti futuri

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Originariamente fondata nel 1960, SEGA festeggia il sessantesimo anniversario quest’anno. Come celebrazione, per questo importante traguardo, la compagnia ha deciso di aprire un nuovo sito web e di presentare una nuova mascotte.

In 60 anni di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Nata come azienda importatrice di cabine per foto tessera e jukebox per poi diventare, dopo diverse fusioni, società produttrice di cabinati arcade negli anni ‘80.

Il presidente, Haruki Satomi, ha diramato i seguenti messaggi a tutti i fan della casa del porcospino blu, dicendo che l’azienda ha in programma molti contenuti speciali:

This year, sixty years will have passed since Nihon Goraku Bussan Co. Ltd., the predecessor of SEGA, was established on June 3, 1960. We are indebted to everyone who has patronized the SEGA Group for many years, and would like to express our deep gratitude to all of you.

We want to astonish the world with breath-taking experiences that no one in the world has ever imagined. We want to be a company that continues to provide inspirational experiences to everyone in the new world of the future.
That is why we must overcome all obstacles and keep taking on new challenges.
The key message of the 60th anniversary, “GO SEGA”, expresses such aspirations.

The SEGA Group is planning a variety of special contents for this 60th anniversary. Through these special contents, we will deliver the passion of the SEGA Group to the entire world.

Tradotto

Con quest’anno sono passati sessant’anni, da quando Nihon Goraku Bussan Co. Ltd., il predecessore di SEGA, dalla sua fondazione il 3 giugno del 1960. Siamo in debito con tutti coloro che hanno lavorato nel Gruppo SEGA per così tanti anni e vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti loro.

Vogliamo impressionare il mondo, con un’esperienza da togliere il fiato, con qualcosa che il mondo non ha mai immaginato. Vogliamo essere una compagnia che continua a dare ispirazione a chiunque nel mondo del futuro.

Questo è il perché dobbiamo superare tutti gli ostacoli e continuare a prendere nuove sfide.
Il messaggio chiave di questo sessantesimo anniversario, “GO SEGA”, esprime questa aspirazione.

Il Gruppo SEGA ha in programma una varietà di contenuti per questo sessantesimo anniversario. Con questi contenuti speciali, spediremo la passione del Gruppo SEGA in tutto il mondo.

 

Sappiamo perfettamente che quest’anno SEGA darà nuove informazioni riguardanti Sonic, tuttavia sembra che ci possano essere altri progetti in cantiere.

Ti lasciamo con questo divertentissimo spot, in giapponese, che presenta “SEGA Shiro”, un nuovo personaggio introdotto per festeggiare l’anniversario dell’azienda.

Interpretato da Maito Fujioka è il figlio di Hiroshi Fujioka colui che sponsorizzò, al tempo, il SEGA Saturn interpretando “Segata Sanshiro”.

Ti potrebbe interessare...
Stuart Little 2
Old But Gold #80 – Stuart Little 2
Analizzando la grande tradizione dei film che successivamente diventano videogames, Sony ci ha portato Stuart Little 2 per PlayStation One il 17 luglio del 2002,…

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!