Seeking Dawn, presto disponibile!!

Seeking dawn

La scoperta della vita aliena..

Oggi vi metteremo di fronte ad un titolo davvero unico riservato al Vive. Come ben saprete ne esistono di diversi: HTC Vive per Steam, Playstation VR per Sony e anche Oculus VR. Resterete fin da subito ammaliati dagli scenari e dalle musiche di sottofondo che vi accompagneranno per tutta la durata del gioco in questo particolare mondo alieno.

Vi ritroverete in una nave spaziale nel XXIII secolo, tecnologie ben superiori a qualsiasi cosa voi abbiate mai potuto immaginare. Giocherete nei panni di James Weston, un militare che è stato assegnato per andare ad investigare sulla scomparsa di un team alleato che si era recato, per degli studi, su questo pianeta alieno.

Noterete immediatamente la flora e la fauna che gli sviluppatori hanno deciso di inserire all’interno del gioco. Dal momento che si tratta di un mondo alieno, ciò che vedrete sarà in grado di stupirvi del tutto. Nonostante questo dovrete anche ricordarvi che vi ritrovate su di un pianeta ostile, quindi proseguendo in questo luogo pieno di nemici e creature sconosciute dovrete essere in grado di affrontarli ed ucciderli.

Sembra quindi che Muliverse Inc si sia davvero impegnata con questo sparatutto in prima persona. Seeking Dawn dà inoltre l’opportunità di poter affrontare la campagna in single player oppure di rivaleggiare con gli amici in multiplayer.

Ecco qua alcune caratteristiche relative al gioco:

  • Avventurati da solo o lavora con il tuo team in multiplayer per avere una maggiore possibilità di sopravvivenza;
  • Più di 20 ore di gioco complessive all’interno della campagna;
  • Crea un tuo arsenale di armi ed equipaggiamenti  con lo scopo di renderlo unico;
  • Costruisci e fortifica la tua base proteggendoti dagli invasori alieni;
  • Colleziona ed ascolta ogni traccia audio sparsa per il mondo alieno per poter capire cosa realmente è successo ai tuoi alleati;
  • Affronta diversi tipi di nemici, da quelli corazzati a quelli furtivi, fino ad arrivare ai grandi e pericolosi boss;
  • Scopri la storia che si nasconde dietro ogni entità che incontrerai attraverso un database sostanzioso ed approfondito;
  • Molto importante, resta in vita, il destino dei tuoi compagni dipende da te.

Vi alleghiamo anche il trailer con lo scopo di mostrarvi di cosa si tratta:

Vi invitiamo anche a commentare l’articolo scrivendo cosa ne pensate. Buona continuazione!! ;)

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.