Season: A Letter to the Future

Season: A letter to the future, disponibile la demo durante lo Steam Next Fest

Un viaggio malinconico e sorprendente avrà presto inizio

Ogni anno durante lo Steam Next Fest c’è l’occasione di provare le demo dei titoli in arrivo. Qualche giorno fa abbiamo parlato di Wildfrost, e oggi ti annunciamo che Scavengers Studio ha dato notizia della disponibilità della demo di Season: A Letter to the Future. Dal 3 al 10 ottobre tutti avranno la possibilità di provare su Steam la demo di quest’interessante avventura, scopriamo quindi cosa ci aspetta.

Season: A Letter to the Future

In Season: A Letter to the Future ci immergeremo in un’avventura in terza persona incentrata su un viaggio in bici. Un viaggio focalizzato sulla scoperta in cui incontreremo personaggi indimenticabili e incrociando le loro strade avremo la possibilità di tendere loro una mano. E che viaggio sarebbe senza raccogliere ricordi? Nel nostro cammino potremo scrivere appunti sul nostro diario, raccogliere registrazioni e fotografare i panorami meravigliosi che ci circondano.

Season: A Letter to the Future

Season: A Letter to the Future

A fare da filo conduttore a quest’avventura ci sarà un’atmosfera a tratti malinconica in cui ci ritroveremo più volte a chiederci: che stagione sia quella che stiamo attraversando e perché sia destinata a finire. E che ci lascerà con nuove domande: cosa ci attende dopo? Per avere almeno alcun di queste risposte dovremo aspettare l’anno prossimo, quando Season: A Letter to the Future approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Steam e Epic Games Store. Nell’attesa, però, possiamo già iniziare questo meraviglioso viaggio dal 3 ottobre quando sarà disponibile la demo su Steam.

Fonte

Proverai la demo? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI