Sea of Thieves: superata quota 4 milioni di giocatori su Xbox One e PC

sea of thieves

Nuova IP di maggior successo per Microsoft

Grandi notizie in casa Microsoft: al di là di tutti i problemi che si è portato dietro fin dai primi giorni dal lancio, Sea of Thieves sta lentamente risalendo la china.

Il titolo, infatti, ha raggiunto i 4 milioni di giocatori tra Xbox One e PC, grazie anche alla sua presenza sul catalogo di Game Pass, e di questo siamo convinti, diventando così la nuova IP di maggior successo della compagnia di Redmond.

Craig Duncan di Rare si dice molto soddisfatto del traguardo raggiunto:

“Sea of ​​Thieves è la nuova IP di maggior successo di questa generazione per Xbox One, e adesso abbiamo superato anche il traguardo dei 4 milioni di giocatori. Il tempo di gioco medio per ciascun utente è pari a 22 ore, ma abbiamo persone che hanno trascorso più di 1.000 ore all’interno di gioco. Il 5% di tutti gli utenti di Sea of Thieves, inoltre, hanno trasmesso almeno una volta il gioco in streaming”

Mr. Duncan ha confermato che nel corso del 2018 arriveranno altre tre espansioni, oltre alle due già confermate ed in arrivo tra luglio e settembre.

Sea of Thieves è disponibile dallo scorso 20 marzo in esclusiva Xbox One e PC e gratuito per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.