1
0

Sea of Thieves, in aumento il numero di utenti connessi su Steam

Dopo il suo ritorno su Steam, Sea of Thieves ha registrato un continuo aumento dei propri giocatori connessi simultaneamente mediante la piattaforma di Valve

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Sunday Movie Game – The Wizard – Puntata #0
Call of Duty: miglior loadout per il Kilo 141 nel multiplayer e in Warzone
Resident Evil Village: segnali di incertezze da parte di Capcom?
Naviga tra i contenuti

Fin dal giorno del suo lancio ufficiale sul mercato videoludico, Sea of Thieves è riuscito a catturare il pubblico con il suo gameplay frenetico, il suo design accattivante e i suoi canti da vero “lupo di mare”. Lo stesso titolo sviluppato da Rare durante il mese di gennaio 2020 è riuscito a raggiungere l’importante traguardo dei 10 milioni di utenti all’interno del gioco (trovi la notizia cliccando sul seguente link) e oggi torna a far parlare di sé grazie al costante e continuo aumento del numero di giocatori connessi simultaneamente attraverso la piattaforma di Steam, sulla quale è sbarcato da pochi giorni.

In Sea of ​​Thieves il numero di “avanzi di galera” continua a crescere!

Un interessante risultato come questo sembra dare ragione a Microsoft, la quale da poco ha permesso il rilascio dei propri titoli di punta anche su altre piattaforme, infatti, l’ultimo di questi giochi è stato proprio Sea of Thieve che è sbarcato ufficialmente sulla piattaforma di Valve lo scorso 3 giugno 2020 per la gioia di tutti i propri fan. I dati di questo rincuorante successo arrivano proprio dalla stessa software house Rare, la quale negli ultimi 7 giorni ha visto il numero di giocatori di Sea of ​​Thieves su Steam aumentato di quasi 20.000 unità. Per gli amanti dei numeri, si è passati da 41.110 del 7 giugno (quattro giorni dal rilascio su Steam) a 59.404 il 13 giugno. Trovi maggiori maggiori informazioni all’interno del tweet sotto rilasciato da Benji-Sales.

Un grande risultato come questo, che con il tempo è sicuramente destinato a crescere, va a discapito delle “esclusive” e in favore di una più proficua condivisione su tutte le piattaforme da gioco. In ogni caso, ti ricordo che Sea of ​​Thieves è attualmente disponibile per Xbox One, sia all’interno del Xbox Game Pass sia come titolo singolo, e su PC direttamente dal Microsoft Store e dal 3 giugno anche sulla piattaforma di Steam.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1206

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!