morrowind

Una nuova mod che recupera i contenuti di The Elder Scrolls III: Morrowind

Pubblicità

Se sei alla ricerca di un titolo che ti impegni per svariate ore grazie ad un buon sistema di combattimento e ad una storia appassionate, ma comunque non proprio immediato hai finito la tua ricerca, se cerchi l’immediatezza, guarda altrove

Mary Skelter Finale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ora su The Elder Scrolls III: Morrowind puoi giocare a dei contenuti inizialmente eliminati dalla serie

Il modder Ferretmyster ha rilasciato una prima versione della mod che ristora The Elder Scrolls III: Morrowind, chiamata Morrowind Uncut. Essa consiste nell’inserimento di contenuti eliminati da Bethesda con la pubblicazione della GOTY Edition. Infatti, questa mod inserisce un nuovo villaggio, sei nuovi ambienti, quattro dungeon, tre creature, tre artefatti, nove armi, sette quest. Continuando con nuove schermate di caricamento, ulteriori malattie, varie patch, 55 NPC e 137 nuovi oggetti. A cui si aggiungono dialoghi, parti di doppiaggio, animazioni, effetti sonori, viaggi e altro.

Cosa ne pensate di questa nuova mod, arricchirà ancora il mondo di The Elder Scrolls? Scrivetecelo nei commenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x