scorn

Scorn – Nuovo trailer per la Summer Game Fest?

L'atteso survival horror in esclusiva per PC e console Microsoft potrebbe tornare prescto a trascinarci nel suo orrore cosmico...

Nelle intenzioni di Microsoft, Scorn doveva accompagnare il lancio di Xbox Series X e S e costituire uno dei titoli più solidi per la line up di lancio delle nuove console. Sebbene l’hardware next-gen sia però entrato nelle case dei videogiocatori da oltre un anno, il survival horror a cura della software house Ebb Software non è ancora arrivato su console Microsoft e PC, e si hanno davvero pochi dettaglio in merito. Sembra però che le cose siano destinate a cambiare presto, e a suggerirlo sono gli sviluppatori stessi con alcuni messaggi criptici direttamente dal profilo Twitter ufficiale del gioco:

Cosa bolle in pentola per Scorn?

A differenza di altri titoli rinviati a più riprese, Scorn non è mai davvero scomparso dai radar, già da qualche mese infatti gli sviluppatori hanno confermato che il survival horror verrà rilasciato a ottobre 2022 e un corposo gameplay rilasciato nelle ultime settimane ha anche mostrato un progetto che può godere di ottima salute e si propone ai giocatori come un misto tra un classico (e tamarrissimo) DOOM con visuale in prima persona e armi fuori di testa e un Dead Space, in quanto il gioco si propone di puntare molto di più sul senso di inquietudine e orrore provocato nel giocatore.

Come puoi leggere nel tweet, gli sviluppatori hanno invitato un utente entusiasta di quanto visto nel gameplay in questione a “tenere gli occhi aperti”, senza però specificare cosa e quando verrà effettivamente mostrato. Senza ombra di dubbio, un titolo di tale portata sarebbe perfetto all’interno dell’evento Xbox & Bethesda Games Showcase che si terrà il prossimo 12 giugno nel palinstesto della Summer Game Fest, per quanto riguarda i contenuti da rivelare, con ogni probabilità i tempi sono ormai maturi per una data di lancio più specifica (magari proprio Halloween), senza dimenticare che le intenzioni degli sviluppatori sono quelle di rilasciare il titolo esclusivamente in formato digitale, ma un reveal di un edizione fisica con tanto di Collector’s farebbe felice più di un appassionato!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Scorn, sui nuovi trailer in arrivo dalla Summer Game Fest, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Ti aspetti un nuovo trailer di Scorn in arrivo? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI