La cover di Scorn

Scorn: svelato parte del gameplay

L'orrore è ormai dietro l'angolo

Scorn è uno gioco che ha sofferto svariati problemi durante il suo sviluppo, ma tutto indica che il titolo horror biopunk presentato nel 2016 sia ormai dietro l’angolo. Dopotutto, il team di Ebb Software ha già fissato una data di lancio, un fatto che è stato accompagnato dal numero di ore che dovremo investire per completare la sua campagna.

Scorn

Scorn: l’orrore sta per arrivare

Per continuare a promuovere il videogioco, Ebb Software ha condiviso un nuovo video gameplay da 8 minuti che non solo ci introduce in questo universo cupo, ma ci insegna anche le meccaniche intorno alla risoluzione dei puzzle. Come puoi immaginare questi enigmi non saranno esenti da situazioni che causeranno repellenza ed orrore a più di un utente.

Scorn

Scorn si presenta come un’esperienza disposta a traumatizzare i videogiocatori amanti della prima persona, infatti permetterà di visitare ambienti davvero grotteschi e inquietanti, tutti influenzati dalle idee dell’artista H.R. Giger, il quale realizzava opere con protagonisti armi e location fatte di sangue e carne.

Scorn

È stato proprio questo peculiare stile artistico ad attirare l’attenzione dei giocatori nella prima presentazione, se anche tu sei stato attratto da questa premessa non perderti gli altri gameplay di questa terrificante esperienza. Scorn sarà disponibile per PC e Xbox Series X/S dal 21 ottobre, mancano perciò poche settimane per godersi un’opera molto attesa dagli appassionati del genere.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI