Scopriamo la Artyom Custom: l’edizione definitiva di Metro Exodus

La prestigiosa edizione Artyom Custom è estremamente allettante ma anche decisamente troppo limitata, ne esisteranno solo dieci copie

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Metro Exodus è uno dei giochi più attesi di quest’anno ed è previsto per il 15 febbraio. Se sei un fan della saga avrai sicuramente già effettuato il preordine del gioco ma forse non sai che 4A Games e Deep Silver hanno appena annunciato un’edizione super limitata piena di oggetti reali che ti faranno felicissimo se sarai tra le dieci persone che potranno portarsela a casa, l’edizione in questione è chiamata: Metro Exodus Artyom Custom Edition e non sarà acquistabile da nessuna parte.

L’edizione si presenta come una grossa scatola di munizioni

Includerà al suo interno un orologio Nixie funzionante, una vera maschera antigas, una piastrina militare che avrà il tuo nome, la mappa di gioco su una custodia di pelle, un accendino ricavato da un vero bossolo di proiettile, un certificato di autenticazione firmato da Dmitry Glukhovsky, autore di Metro 2033, e Andrew “Prof” Prokhorov di 4A Games e ovviamente il gioco nella versione Aurora.

Artyon Edition

I ragazzi di Deep Silver hanno dichiarato di aver riflettuto a lungo sul come creare gli oggetti in questione e sono arrivati alla conclusione che costruire repliche non avrebbe reso giustizia al marchio quindi hanno optato per creare oggetti veri di qualità.

Abbiamo appreso di recente che la prima copia di quest’edizione è stata regalata a 4A Games quindi ne restano soltanto nove.

4A Games e Deep Silver hanno spiegato che l’unico modo per ottenere una copia di quest’edizione sarà tramite alcune promozioni in arrivo non meglio specificate, il mio consiglio è quello di iscriversi ai loro canali social e di tenere d’occhio il loro sito web per aggiornamenti.

Ti lascio in compagnia del trailer di questa fantastica edizione e ti ricordo che Metro Exodus sarà disponibile dal 15 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Ammetto che sto letteralmente sbavando per quest’edizione anche se ho smesso di collezionare limited e collector editions tanti anni fa.

Inutile dire che aspetto l’uscita di Metro Exodus da quando è stato annunciato e tenterò la fortuna per ottenere una copia di questa versione!
Quanto trovi importante un’edizione da collezione su un gioco? Proverai anche tu a portarti a casa una copia?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >