0
0

Scopriamo la Artyom Custom: l’edizione definitiva di Metro Exodus

La prestigiosa edizione Artyom Custom è estremamente allettante ma anche decisamente troppo limitata, ne esisteranno solo dieci copie

0
0

3 Articoli più letti

Call of Duty Warzone, meglio HDR o AX50?
Formula E: pro gamer batte i piloti professionisti e Daniel Abt è Out!
A Fold Apart: l’amore che piega ogni cosa
Naviga tra i contenuti


Metro Exodus è uno dei giochi più attesi di quest’anno ed è previsto per il 15 febbraio. Se sei un fan della saga avrai sicuramente già effettuato il preordine del gioco ma forse non sai che 4A Games e Deep Silver hanno appena annunciato un’edizione super limitata piena di oggetti reali che ti faranno felicissimo se sarai tra le dieci persone che potranno portarsela a casa, l’edizione in questione è chiamata: Metro Exodus Artyom Custom Edition e non sarà acquistabile da nessuna parte.

L’edizione si presenta come una grossa scatola di munizioni

Includerà al suo interno un orologio Nixie funzionante, una vera maschera antigas, una piastrina militare che avrà il tuo nome, la mappa di gioco su una custodia di pelle, un accendino ricavato da un vero bossolo di proiettile, un certificato di autenticazione firmato da Dmitry Glukhovsky, autore di Metro 2033, e Andrew “Prof” Prokhorov di 4A Games e ovviamente il gioco nella versione Aurora.

Artyon Edition

I ragazzi di Deep Silver hanno dichiarato di aver riflettuto a lungo sul come creare gli oggetti in questione e sono arrivati alla conclusione che costruire repliche non avrebbe reso giustizia al marchio quindi hanno optato per creare oggetti veri di qualità.

Abbiamo appreso di recente che la prima copia di quest’edizione è stata regalata a 4A Games quindi ne restano soltanto nove.

4A Games e Deep Silver hanno spiegato che l’unico modo per ottenere una copia di quest’edizione sarà tramite alcune promozioni in arrivo non meglio specificate, il mio consiglio è quello di iscriversi ai loro canali social e di tenere d’occhio il loro sito web per aggiornamenti.

Ti lascio in compagnia del trailer di questa fantastica edizione e ti ricordo che Metro Exodus sarà disponibile dal 15 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Ti potrebbe interessare....

1

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!




  1. 5
    Stefano Vincenzo Stella
    · gioioso lvl 2
    10 Gennaio 2019 alle 14:33

    Non mi interessa riempire camera mia con altra roba, personalmente, però il gioco lo attendo dal suo primo annuncio al pubblico. Ho amato Metro 2033, abbastanza Last Light e Exodus mi prende davvero bene. Ormai manca poco!

    0