sconti Xbox

Sconti Xbox Store, tanti nuovi giochi scontati fino all’80%

Giochi AAA e perle indie, in sconto da oggi 14 settembre

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La nuova infornata di sconti Xbox è disponibile su Microsoft Store da oggi martedì 14 settembre. I titoli a prezzo scontato includono sia giochi blasonati che titoli indie che potrebbero essere piacevolissime sorprese.

Biomutant fra gli sconti Xbox

Nuovi sconti Xbox, fra AAA e tanti gustosissimi indie da scoprire

Se sei a caccia di un nuovo gioco per la tua libreria, ma ultimamente non hai trovato l’offerta giusta, l’aggiornamento settimanale del Microsoft Store potrebbe fare al caso tuo. Gli sconti Xbox si rinnovano, e come ogni martedì troverai anche le nuove offerte esclusive per gli abbonati Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate.

Sales

Tra le aggiunte interessanti ti segnalo il 10th anniversary sale di THQ Nordic con Biomutant al 33% in meno, GTA V Premium con il bundle Whale Shark Card al 60%, Mortal Kombat Ultimate Bundle a metà prezzo e i bundle di Forza Horizon 4 scontati fino al 55%, in attesa della big release di Forza Horizon 5.

Inoltre, visto che siamo in tema di novità, puoi dare un’occhiata alle news della settimana Xbox:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi dei nuovi sconti inseriti da Microsoft nel catalogo Xbox? Se la nuova infornata di titoli di ispira, facci sapere quali giochi vorresti acquistare!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro