Mario Day: tutti pazzi per Super Mario Run al -50%

Super Mario Run

La nuova app Super Mario Run in sconto per il “Mario Day” sta andando a ruba tra i nerd!

Non sapete cosa sia il “Mario Day”? Non avete nemmeno installato l’attesissimo “Super Mario Run?” Aspettate! Partiamo dal principio. Alzi la mano chi non ha mai giocato almeno una volta a uno dei mitici Super Mario Bros. Sono passati molti anni da quel lontano 1985, anno d’uscita del primo gioco che ha visto come protagonista il famosissimo idraulico dal cappello rosso della casa videoludica di Tokyo. Sì! Proprio lui, l’amico di Kirby in Super Star Legacy.

Per gli appassionati di game però, il vecchio caro baffuto rimarrà sempre un’icona di indiscutibile divertimento: il tempo scorre, ma Mario non invecchia! E noi con lui. La pensano così anche alla Nintendo: da qualche annetto infatti, hanno istituito il “Mario day” che cade puntualmente ogni 10 Marzo per celebrare con le dovute riverenze quel simpatico mangiatore di funghetti.

Come mai questa data così particolare? Perchè unendo le prime tre lettere di “March” (Marzo in inglese) e 10 si ottiene come risultato, indovinate un po’? Niente meno che “Mar+10= Mar10= Mario.

Ma torniamo al dunque

Quest’anno i festeggiamenti hanno avuto inizio con la decisione di dimezzare il costo dell’app Super Mario Run, facendo calare il prezzo da 9,99 € a 4,99 € (sia per iOS che per Android) dal 10 fino al 25 marzo. Uno sconticino niente male eh? Se non siete ancora convinti potrete scaricare la versione in prova del gioco disponibile nello store per testarlo personalmente. Io l’ho fatto! E voi cosa state aspettando? Quando comincerete questa nuova avventura?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>