Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Muse Dash

Scatena il ritmo con Muse Dash

Un irresistibile rhythm game in arrivo su Switch e Pc

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Se sei alla ricerca di un titolo dallo stile prettamente anime, mixato con un magnifico assortimento di musica che va dal vocaloid, al rock, al C-Pop e persino al J-pop, Muse Dash è il gioco giusto per te. XD Network e PeroPeroGames hanno annunciato un rhythm game chiamato Muse Dash che verrà rilasciato su Switch e PC, rispettivamente via Nintendo eShop e via Steam, per il mese di giugno. Ciò che contraddistingue questo titolo dai restanti è principalmente il suo brillante stile artistico e la vibrante luminosità dei molteplici colori che animano lo schermo, oltre alla vasta selezione di tracce musicali disponibili sin dall’inizio del gioco. Muse Dash si presenta, infatti, come un titolo dove mettere alla prova le proprie abilità in vari modi, dall’udito sino alla coordinazione occhio-mano.

Muse Dash
Lo stile grafico di Muse Dash è allegro e divertente, tipico degli anime.

Lanciato originariamente per la prima volta per dispositivi iOS e Android nel giugno 2018, le versioni di prossima uscita prevederanno opzioni in lingua giapponese, coreana, cinese semplificato e tradizionale, nonché contenuti addizionali già inclusi o, come nel caso della versione PC, separati. I giocatori potranno usufruire di ben tre eroine anime come personaggi giocabili, sfruttare due semplici pulsanti per controlli intuitivi che renderanno migliore l’utilizzo di Muse Dash con la sua meccanica d’azione a scorrimento laterale e scegliere tra tre livelli di difficoltà per mettere alla prova le proprie capacità. Attraverso un breve tutorial verranno spiegate le modalità per suonare correttamente in modo che la propria esperienza diventi incredibilmente affascinante e coinvolgente, dal momento che ogni traccia musicale non è solo soddisfacente da ascoltare ma altrettanto stimolante da suonare.

Con oltre 80 canzoni da padroneggiare nel gioco, differenti modalità di difficoltà, numerosi boss a rappresentare molteplici generi musicali e tanti outfit e trofei da sbloccare, tra cui una skin di Marija rilasciata in esclusiva su Switch, Muse Dash sembra avere tutte le carte in regola per diventare un gioco frenetico ed elettrizzante.  Non resta che attendere dunque l’arrivo di giugno, ma nel frattempo godetevi il trailer di lancio per console Nintendo.

Tieni il tempo e trova il tuo ritmo affrontando i nemici a colpi di hit. Sei pronto ad accetttare la sfida?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp