1
0

0

Scarlet Nexus mette in mostra il gameplay

E lo fa con tanto, forse troppo, stile!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’ultima conferenza Microsoft ha lasciato molti di noi con l’amaro in bocca, sopratutto se paragonata a quella di Sony. Eppure, nonostante non sia stata quello che in molti si aspettavano, è stato mostrato qualche gioco interessante; uno fra questi è senza dubbio l’irriverente Scarlet Nexus, un gioco di ruolo d’azione ispirato agli anime senza dubbio molto appariscente. Vediamo insieme di capire velocemente di cosa si tratta.

Cosa sappiamo di Scarlet Nexus?

In Scarlet Nexus vestiremo i panni di Yuito Sumeragi, una giovane recluta della Forza di Soppressione Estranei, ispirato dal sogno di eguagliare le gesta del soldato che da piccolo gli salvò la vita.

L’umanità si trova all’alba di una nuova era, in cui durante alcuni esperimenti viene scoperto un ormone capace di donare poteri psichici. Proprio all’inizio di questa nuova età dell’oro, una razza di mutanti impazziti, gli Estranei, invadono la terra in cerca dei cervelli dei suoi abitanti. Sarà compito del corpo speciale FSE difendere i cittadini e estirpare questa minaccia.

Non proprio il simbolo dell’originalità giapponese, anche se il piatto forte della produzione sembra essere il gameplay!

Due video son meglio di uno!

Durante l’IGN Summer of Gaming, abbiamo potuto mettere gli occhi su un nuovissimo trailer, che ha mostrato sia lo stile di animazione del gioco che il suo gameplay, entrambi particolarmente audaci. Uno stile che probabilmente non sarà adatto a tutti i palati, ma a cui bisogna sicuramente concedere il fatto che sia interessante.

Non finisce qui il materiale video a nostra disposizione. Abbiamo anche un un’intervista di gioco condita di tanto gameplay in cui il director e il producer del gioco hanno parlato di come sono state utilizzato le versioni di Scarlet Nexus della prossima generazione per creare un’esperienza più fluida e nitida, come cutscene che non vanno a creare interruzioni nel gameplay. Sappiamo che il gameplay è ancora in fase di sviluppo e che continuerà a venir perfezionato. Eccoti l’intervista!

Scarlet Nexus uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Sappiamo fra le altre cose che il titolo farà parte anche dello Smart Delivery tra le versioni Xbox.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0