Scarlet Nexus gameplay

Scarlet Nexus, ecco la patch 1.03

Molte impostazioni e migliorie per il GDR di Bandai

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un nuovo aggiornamento è disponibile per Scarlet Nexus che aggiunge una serie di caratteristiche e di migliorie al titolo. Bandai Namco ha mostrato la patch 1.03 con un nuovo trailer, mostrando le nuove impostazioni per l’assistenza alla mira e il lock on tra i vari elementi.

Scarlet Nexus

Scarlet Nexus, tutti gli aggiornamenti della patch

Il titolo ora si avvarrà di un sistema di mira automatico di default che permetterà di attaccare automaticamente un nemico vicino invece di costringere il giocatore a orientare il personaggio per attaccare tutte le volte. Selezionando “Aim Assist on”, gli attacchi colpiranno sempre un nemico su cui si è bloccati invece di dare priorità alla direzione dello stick analogico sinistro. Altre impostazioni includono la distanza della telecamera, che può essere normale, vicina o lontana, e la velocità con cui la telecamera seguirà il personaggio.

Se siete stanchi di vedere le schermate dell’animazione di attivazione delle mosse speciali e delle SAS, ora c’è un’opzione per saltarle, rendendo le battaglie ancora più veloci. I sottotitoli e i caratteri per i messaggi Brain Talk e per le cutscene potranno essere ingranditi, migliorando la leggibilità e inoltre il movimento dei personaggi al di fuori delle battaglie è stato reso più veloce.

Scarlet Nexus è disponibile ora per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Altri aggiornamenti e DLC a pagamento sono previsti per i prossimi mesi.

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Stai giocando a questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro