Scarface: The World Is Yours

Scarface: The World Is Yours: emerse concept art del seguito mai realizzato!

Sono trapelate online alcune concept art del mai realizzato seguito di Scarface: The World Is Yours!

Il canale YouTube Mafia Game Videos, dedicato alla condivisione di contenuti legati a videogiochi inerenti al mondo della criminalità organizzata, ha da poco reso disponibile un filmato che raccoglie le concept art del mai realizzato seguito di Scarface: The World Is Yours.

Ecco quanto emerso sul seguito di Scarface: The World Is Yours!

Il gioco, che raccontava una versione alternativa degli eventi visti nel film di Brian De Palma, avrebbe dunque dovuto avere un seguito, presumibilmente realizzato da Radical Entertainment, autori del capitolo originale oltre che di titoli quali The Simpson: Hit & Run, Incredible Hulk: Ultimate Destruction, e i due Prototype.

Prototype™

L’ipotetico secondo capitolo aveva già iniziato la fase di produzione quando venne cancellato, nel 2009. Stando alle immagini pubblicate, il titolo sarebbe stato ambientato tra il deserto del Nevada e la città di Las Vegas.

Scarface: The World Is Yours

A quanto pare, gli screenshot mostrati sarebbero stati resi disponibili già da qualche tempo su Artstation, ma è grazie al video del canale YouTube che la notizia della loro esistenza è arrivata ai più.

Scarface: The World Is Yours

Purtroppo, non sapremo mai cosa avrebbe spinto Tony Montana a spostarsi sulla costa occidentale, specialmente considerando come questi luoghi non avessero nulla a che vedere con la trama originale del film. Un vero peccato, se si considera l’originalità di una produzione che, pur avendo molto in comune con la serie GTA, seppe offrire una variazione della formula decisamente notevole.

Scarface: The World Is Yours

Il gioco uscì nel 2006 su PlayStation 2, Xbox e PC, e nel 2007 su Nintendo Wii.

Ti piacque l'originale? Ti sarebbe piaciuto vedere realizzato anche il seguito? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI