Sbarca in Italia Reality Clash, e partono le sfide

Sui nostri smartphone arriva finalmente lo sparatutto in prima persona a realtà aumentata per giocare con gli amici ovunque vogliate

Play Video
GIOCHI IN USCITA
9 dicembre Ashen
steam
10 dicembre Call of Juarez: Gunslinger
switch
10 dicembre Hades
steam
10 dicembre AVICII Invector
PS4
xone
pc
12 dicembre Mochi A Girl
switch

Si chiama Reality Clash ed è uno dei giochi a realtà aumentata più attesi di quest’anno: basta scaricarlo su uno smartphone e ogni città si tramuterà all’istante in un vero e proprio campo di battaglia dove soltanto i guerrieri più forti scaleranno le classifiche mondiali.

L’App, perché di questo si tratta, è attualmente in fase Beta e anche se la grafica lascia ancora molto a desiderare è chiaro che le potenzialità di questo sparatutto in prima persona sono enormi. Ad avere l’idea e renderla fruibile sono stati gli sviluppatori di Reality Gaming Group, che per il lancio dell’applicazione hanno scelto la Danimarca, la Nuova Zelanda, l’Australia, la Spagna,. le Filippine e adesso anche il Bel Paese.

L’ambiente di gioco è quello di un mondo distopico dominato da hacker, dove le criptovalute fanno girare l’economia. Il giocatore dovrà quindi estrarre risorse per personalizzare le armi che acquisterà al mercato del dark web per poi sfidare gli altri giocatori in una battaglia FPS ad arene create sulla falsa riga dell’ambiente che realmente circonda i giocatori. Nel trailer di lancio si vede come un player si nasconda dietro una panchina per non essere colpito dall’avversario di turno.

Tony Pearce, fondatore e produttore del gruppo di sviluppo, si è detto “entusiasta di sbarcare in Italia per far giocare Reality Clash”. Negli altri Paesi dove è stato rilasciato, il gioco è stato classificato come uno dei più alti rapporti tra costo di sviluppo e rendita fatturata.

Ovviamente ci saranno microtransazioni in gioco…in criptovalute!

E tu che aspetti a scaricarlo e cominciare la tua avventura?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu che aspetti a scaricarlo e cominciare la tua avventura?

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!