0
0

Satisfactory è in early access sulla piattaforma Steam

Il gioco sandbox basato sulla costruzione di fabbriche a cielo aperto è in accesso anticipato a partire dal'8 giugno tramite Steam

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Satisfactory è l’ultimo progetto dei produttori di Coffee Stain Studios iniziato nel 2016 e tutt’ora in via di sviluppo. Dopo un primo rilascio esclusivo su Epic Games Store è approdato in early access anche su Steam a partire dal’8 giugno 2020.

Nuovi contenuti e aggiornamenti costanti negli anni a venire per Satisfactory approdato reentemente su Steam

Sono cambiate molte cose dall’uscita di un anno fa sull’Epic Games Store di Satisfactory e i progettisti degli studios non sembrano volersi fermare annunciando che il gioco riceverà aggiornamenti e nuovi contenuti negli anni a venire. Tramite la pagina di Steam gli sviluppatori ringraziano i fan e la community che hanno contribuito in maniera significativa al migliorare di volta in volta questo videogioco a stampo industriale definendo essenziale il loro aiuto.

satisfactory

Crea, esplora e difenditi da creature aliene in Satisfactory

Se vi state chiedendo in cosa consista esattamente Satisfactory dovete sapere che si tratta di un gioco sandbox in prima persona dove lo scopo è quello di costruire un vero e proprio impero basato sull’industria in un mondo alieno inesplorato. Per la recensione completa potete vedere questo articolo redatto dal nostro Nicola Mondelli quando uscì l’accesso anticipato tramite Epic Games Store

Parola agli sviluppatori di Coffee Stain Studios

Quali saranno le differenze fra la versione completa e quella ad accesso anticipato?

“Prevediamo di aggiungere almeno le seguenti caratteristiche:

• I rimanenti livelli e milestone FICSIT
• Più macchinari, risorse, veicoli, attrezzature e armi
• Innumerevoli miglioramenti su gioco di base, sistemi, IU/UX, Qualità della Vita
• Scopri il mondo, l’esplorazione, i punti di riferimento, le ricompense e le creature
• Narrazione completa
• Maggiore ottimizzazione
• Supporto server dedicato
• Supporto per mod
• Supporto per controller
• Achievement”

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

“Abbiamo appena rilasciato l’Aggiornamento #3, un massiccio aggiornamento di contenuti su cui abbiamo lavorato per oltre sei mesi. Ma il gioco è ancora lontano dall’essere ultimato.

Abbiamo molti giocatori che si sono già immersi in Satisfactory per centinaia di ore. Costruire tutto il possibile e raggiungere l’ultimo Livello, vi terrà impegnati almeno 150 ore all’incirca. In parole povere, la risposta è “buono”. La base è presente. Le meccaniche di base sono stabili e divertenti (almeno crediamo). Il Multigiocatore è funzionante e c’è un vastissimo mondo da esplorare.”

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0