Sandwalkers

Sandwalkers è il nuovo roguelite di Goblinz Studio

Sandwalkers è il nuovo titolo di Goblinz Studio, un roguelite dall'ambientazione desertica e tematiche eco-friendly

Goblinz Studio, il team di sviluppo già autore di Legend of Keepers, ha appena annunciato Sandwalkers, un roguelite che mette da parte i dungeon e presenta invece un’ambientazione desertica.

In un mondo devastato da una catastrofe ambientale, l’unica speranza per una rinascita del pianeta è rappresentata da un botanico, attualmente in viaggio su una carovana controllata proprio dal giocatore.

Alcuni dettagli su Sandwalkers

Proprio l’ambiente sembra giocare un ruolo essenziale all’interno del titolo, stando a quanto emerge dalle informazioni pubblicate sulla pagina del negozio di Steam. Piogge acide, tempeste di sabbia e vampate di calore sono infatti tutti elementi che si presenteranno in battaglia, ognuno con effetti differenti.

Sandwalkers

Sulla pagina dello store, Goblinz Studio invita a “non sottovalutare il clima,”, sottolineando come questo sia in grado di influenzare i movimenti dei personaggi e gli esiti degli scontri.

Sandwalkers

Si tratta quindi di un gioco decisamente eco-friendly, che vede il protagonista alle prese con il risanamento dell’atmosfera del mondo grazie ad una nuova “città albero” che farà da dimora per i suoi simili, ma che necessiterà di uno specifico terreno di coltura affinché diventi realtà.

Sandwalkers

Sandwalkers è attualmente sprovvisto di una data d’uscita, ma è stato ufficialmente annunciato per PC e Nintendo Switch.

Come ti sembra questo gioco? Lo seguirai? Faccelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI