Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
The Pokémon Company San Valentino

San Valentino secondo The Pokémon Company

The Pokémon Company, madre dell'universo Pokémon celebra con i suoi Fan la festa degli innamorati; ma lo fa con un curioso sondaggio

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Salve a te, mio caro lettore e ben ritrovato in uno degli articoli speciali di iCrewPlay! Qui è Leo Skywalker a parlarti… Scriverti! Aaaah l’amore, non c’è niente di più bello dell’amore: in ogni sua forma esistente è quel sentimento che scalda i cuori della gente, dando loro una determinazione unica nel suo genere che ti spinge a dare sempre il meglio di te. Qualsiasi cosa senza questa forte emozione sarebbe arida ed è bene che essa si diffondi nel Mondo, che in questo momento preciso ne ha bisogno.

Un concetto onnipresente che deve essere coltivato e tramandato, iniziando dai piccoli gesti che spesso possono fare una grande differenza.

A diffondere un po d’amore anche nel mondo dei videogiochi, in occasione di San Valentino celebrato il 14 febbraio è la nostra cara The Pokémon Company, che coinvolge i suoi Fan mediante una curiosa domanda a tema. Tale sondaggio è stato pubblicato di recente sul profilo Twitter ufficiale e chiede agli amanti dell’universo dei mostriciattoli tascabili, maschietti o femminucce che siano, un quesito esistenziale: “Con quale dei personaggi presenti in Pokémon usciresti a San Valentino”?

Si sa, chi non è impegnato, sposato o fidanzato naviga in un mare dalle acque difficili, in quanto la ricerca del proprio Valentino da poter invitare per l’occasione è complicata e spesso il prescelto non è facile da trovare. E a questi io faccio i più sentiti incoraggiamenti, da estendere anche agli Eroi che per il giorno 14 hanno già un partner a cui dedicare la giornata, che andrà addolcita con, cioccolatini, coccole o splendidi fiori. D’altro canto, c’è anche chi non ama San Valentino e per questo lo considera un giorno qualunque.

Non preoccuparti, perché The Pokémon Company con il suo sondaggio ha pensato a tutti, anche a te! Mi raccomando, pensa saggiamente prima di prendere la tua decisione. In seguito puoi trovare i 14 candidati, divisi in 7 personaggi maschili e 7 femminili a seconda delle tue preferenze!

I candidati imaschili sono:

  • Il famoso Domadraghi Lance: Campione della Lega di Johto e Superquattro della Lega di Kanto
  • Angelo: Capopalestra di Amarantopoli e Allenatore di Pokémon Spettro
  • Rocco Petri: Campione della Lega di Hoenn, amante di pietre preziose e Maestro dei Pokémon Acciaio
  • Corrando: Capopalestra di Arenipoli, nonché Allenatore più forte di Sinnoh e amante dei Pokémon Elettro
  • N: Principe di Unima ed amante dell’armonia
  • Prof. Platan: Studioso delle Megaevoluzioni della regione di Kalos
  • Iridio: figlio di Samina e fratello di Lylia, Allenatore dall’animo inquieto della regione di Alola

Passiamo ora alle ragazze…

  • Erika: Capopalestra di Azzurropoli ed esperta di Pokémon tipo Erba
  • Jasmine: Capopalestra di Olivinopoli predilige i Pokémon Acciaio
  • Fiammetta: Capopalestra di Cuordilava, ovviamente amante del tipo Fuoco
  • Camilla: una delle donne più affascinanti del mondo Pokémon e Campionessa indiscussa della Lega di Sinnoh
  • Camelia: modella e Capopalestra di Sciroccopoli, Allenatrice di Pokémon Elettro
  • Ornella: Capopalestra di Yantaropoli nella regione di Kalos e maestra delle arti marziali con i suoi Pokémon tipo Lotta
  • Lylia: sorella di Iridio e figlia di Samina, aspirante Allenatrice della regione di Unima

La redazione di iCrewPlay ti augura un felice San Valentino, assieme a The pokémon Company; sperando sia un giorno pieno di amore, non soltanto onorato in tale giorno, ma che venga coltivato sempre, in ogni momento della giornata!

Perché ogni attimo della vita va sempre condito con un po di amore! 

Nessun articolo trovato.

Adesso siamo curiosi di conoscere la tua o le tue preferenze! Quale dei personaggi proposti da The Pokémon Company è il tuo prescelto? La mia è Fiammetta, la Capopalestra di Hoenn.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp