Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Samsung potrebbe lanciare il primo smartphone con display flessibile già nel 2018

1 minuto

Il primo smartphone con display flessibile potrebbe arrivare nel nuovo anno

Samsung è come sempre in prima linea nel settore di sviluppo, ricerca e produzione di smartphone. L’annuncio che fa già scalpore è che i primissimi device con display flessibile potrebbero arrivare già con l’arrivo del prossimo anno.

A dichiararlo è lo stesso CEO di Samsung, Dj Koh, che ci spiega che l’azienda è al lavoro per sviluppare i primi prototipi, e lo fa attraverso una dichiarazione. Koh ha fatto infatti sapere che questo è uno dei prossimi obiettivi posti, su cui il team sta lavorando duramente, ma i primi prodotti saranno commercializzati soltanto quando ci sarà la sicurezza che siano pronti per il grande pubblico. Tuttavia, stando ai piani societari, dovremmo vederli già nel 2018.

È ormai dal 2011 che si parla di questa innovazione, e diversi prototipi sono già stati mostrati parzialmente (mai da Samsung), ma comunque il progetto tarda a diventare realtà.

L’azienda ne ha parlato solo adesso però, per la prima volta, attraverso le parole del CEO, sopra riportate. Pare dunque che siamo quasi alla fine della lunga attesa, nel 2018 finalmente potrebbe già essere commercializzato un modello con display flessibile.

Che ve ne pare? Voi acquistereste uno smartphone dal display flessibile? Fatecelo sapere nei commenti.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar