1
0

Sam Lake a lavoro su un sequel di Alan Wake?

"Sto scrivendo una nuova storia. Siete stati avvertiti"

1
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sembra che il direttore creativo Sam Lake, dopo l’uscita di Control, stia stuzzicando la curiosità dei fan con l’ilarità che lo contraddistingue, pubblicando un tweet particolare e curioso in cui afferma:” Sono nel mio nuovo rifugio di scrittura top secret. Sto scrivendo una nuova storia. Siete stati avvertiti.” 

Il tweet ovviamente potrebbe voler dire e indicare molte cose ma sappiamo anche che il direttore abbia precedentemente espresso, durante un’intervista con IGN, la potenziale volontà di riprendere l’universo di Alan Wake per sviluppare un sequel, seppur mettendo in risalto le difficoltà a cui il progetto andrebbe incontro per varie ragioni.”Se mai fosse realizzato, andrà fatto bene” queste sono state le parole di Lake.

Questo messaggio social riapre le speranze dei fan che hanno amato il titolo, tuttavia potrebbe riferirsi all’adattamento televisivo di Alan Wake di cui Sam Lake è il direttore esecutivo, progetto che aveva annunciato già da un pò e che si comporrà di episodi.

Il tweet si potrebbe riferire ad un nuovo progetto completamente estraneo a tutto questo, purtroppo non possiamo saperlo ma la speranza di vedere un sequel del noto survival horror è l’ultima a morire. Nel frattempo possiamo solo ipotizzare, sperando di avere maggiori indizi in seguito. Incrociamo le dita!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0