Salva l’universo nel puzzle spaziale Solar Flux per Nintendo Switch

Scopri lo spazio profondo mentre provi a salvare soli morenti

Solar Flux
0

Lo sviluppatore indipendente Firebrand Games annuncia la data di lancio per il loro gioco di puzzle spaziale acclamato dalla critica Solar Flux su Nintendo Switch.

L’11 dicembre, infatti, i possessori di Nintendo Switch potranno acquistare Solar Flux, che è stato precedentemente pubblicato su piattaforme Steam e mobile.

Solar Flux

In Solar Flux i giocatori assumono il comando di una nave spaziale con il compito di riaccendere i nuclei delle stelle ormai sul punto di bruciare: l’unico modo è per farlo raccogliere sfere di plasma e portarle nelle stelle morenti. Nel frattempo i pericoli dello spazio si presenteranno in massa al giocatore mentre tenta di snodarsi tra asteroidi, buchi neri e le stesse stelle ancora incandescenti, pilotando la nave verso il suo monumentale obiettivo.

Semplice da giocare ma con un’immensa profondità, Solar Flux mira a creare “una combinazione di meccaniche rompicapo tradizionali, accoppiate con la calma apparente di bellezza e mistero che sono ovunque al di fuori del nostro mondo”, dice il direttore creativo Alex Knight, e a mio avviso ci riesce davvero.

Solar Flux

80 missioni che si svolgono attraverso quattro diverse galassie nel gioco, ciascuna con la giusta quantità di fascino che ti aspetteresti da uno sviluppatore che si trova a pochi passi dal cuore del programma spaziale degli Stati Uniti, Cape Canaveral.

Guarda il trailer di Solar Flux per Nintendo Switch:

Per ulteriori informazioni su Solar Flux
www.solarfluxgame.com
www.firebrandgames/solarfluxgame
www.twitter.com/firebrandgames

Solar Flux

Informazioni su Firebrand Games

Firebrand Games è un editore indipendente e sviluppatore di videogiochi. Hanno lavorato nel Regno Unito dalla fondazione nel 2006 a Glasgow, in Scozia e poi negli Stati Uniti a Cape Area Canaveral della Florida dal 2007. Dalla fondazione nel 2006 da parte di Mark Greenshields, Firebrand Games ha lavorato ad alcune dei più grandi franchise di corse e di guida inclusi diversi titoli Need for Speed, Race Driver GRID, Trackmania e Cars 2, il tutto basato sulla nostra tecnologia brevettata cross-platform Octane. Inoltre ha creato alcuni puzzle molto apprezzati come Solar Flux e sta attualmente lavorando su un atteso gioco di calcio. Firebrand Games si sta muovendo rapidamente in avanti con nuovi progetti in sviluppo su tutti i formati e ha una notevole esperienza in entrambi i mercati F2P così come per giochi premium e in scatola. Oltre al lavoro su commissione Firebrand Games pubblica autonomamente su mobile, PC e console.

Per ulteriori informazioni su Firebrand Games
https://www.firebrandgames.com/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

L’11 dicembre è più vicino di quanto sembri. Sei pronto a salvare l’universo con Solar Flux per Nintendo Switch? Scrivilo nei commenti.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!