Salt and Sacrifice

Salt and Sacrifice, annunciato il nuovo titolo di Ska Studios

Il sequel del soulslike metroidvania è in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Nel corso del Summer Game Festival 2021, è stato annunciato Salt and Sacrifice. il titolo è il sequel spirituale di Salt and Sanctuary, soulslike metroidvania che ha appassionato i fan di Dark Souls nonostante la sua natura 2D.

Il titolo è stato presentato tramite un trailer di gioco che ha mostrato le nuove peculiarità di questo secondo capitolo sviluppato dai ragazzi di Ska Studios: ci saranno nuove magie, una grafica più dettagliata e nuove feature per sposarti più velocemente come il rampino.

Inoltre, in questo nuovo gioco sarà possibile giocare in cooperativa online, una meccanica totalmente assente in Salt and Sanctuary: non ci resta che attendere delle buone nuove da parte degli sviluppatori per sapere di più su questo indie attesissimo.

Il titolo approderà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2022. Pronto a tuffarti in questa nuova avventura dal sapore di morte, reami corrotti e sale?

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Salt and Sacrifice? Proverai il sequel di Salt and Sanctuary?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro