Salt and Sacrifice

Salt and Sacrifice sarà esclusiva di Epic Games Store su PC

Salt and Sacrifice arriverà su PC come esclusiva dell'Epic Games Store, stando a quanto rivelato dal team di Ska Studios

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciato quattro mesi fa nel corso dell’E3, Salt and Sacrifice, seguito diretto di Salt and Sanctuary, è attualmente uno dei giochi più attesi nella scena indie.

Il team di sviluppo Ska Studios, già autore del primo capitolo, ha confermato che il titolo arriverà nei primi mesi del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, mentre solo nelle ultime ore ha rivelato che su quest’ultima piattaforma il titolo sarà esclusiva dell’Epic Games Store.

Alcuni dettagli su Salt and Sacrifice

La notizia è arrivata tramite una press release rilasciata dal team di sviluppo, che non ha accennato di essere al lavoro su altre versioni del gioco.

Salt and Sacrifice

Salt and Sanctuary arrivò, dopo un periodo iniziale di esclusività, sia su Nintendo Switch che su Steam. Nulla impedisce che uno scenario simile possa ripresentarsi in futuro anche con il suo seguito; per ora però, queste non sono altro che congetture. Una versione per Xbox, infine, sarebbe altrettanto improbabile.

Salt and Sacrifice

Considerando che l’uscita del gioco è prevista per i primi mesi del 2022, e che i contratti di esclusività per titoli altrimenti multipiattaforma hanno una scadenza che va da sei mesi a un anno intero, solo a partire da metà dell’anno prossimo potrebbero cominciare ad emergere voci in merito alle eventuali altre versioni.

Salt and Sacrifice

Nel frattempo, non possiamo far altro che restare in attesa di nuovi sviluppi.

Pubblicità
Pubblicità

Speravi uscisse anche su Steam? Fammi sapere cosa ne pensi di questa decisione nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro