PlayStation

50 Euro di saldo PlayStation in sconto su Instant Gaming

Su Instant Gaming è possibile trovare in offerta 50 Euro di saldo PlayStation, acquistabili a un prezzo più basso del normale

Sul PlayStation tore sono in corso degli ottimi saldi, che permettono di acquistare a prezzi ridotti tanti ottimi titoli, che magari ti sei lasciato alle spalle nel corso dell’ultima generazione. Se devi ancora decidere cosa acquistare, puoi risparmiare ancora di più sfruttando quest’offerta di Instant Gaming.

Sul famoso store di key digitali, infatti, troviamo ben 50 Euro di saldo PlayStation in sconto a soli 43,99 Euro. Pagando questo prezzo ridotto, quindi, puoi ottenere dei fondi da spendere per gli sconti attuali, aggiungendo quindi altro risparmio.

Come funziona il saldo PlayStation?

Acquistando 50 Euro di fondi su Instant Gaming avrai accesso a una key digitale, che poi dovrai riscattare sul tuo account PlayStation Network come un normalissimo codice. Dopo averlo fatto, sul tuo account verranno aggiunti 50 Euro di fondi, che resteranno permanentemente sul tuo portafoglio e potranno essere spesi come meglio credi.

PlayStation 5

Sul sito PlayStation è possibile leggere una guida con i vari step per riscattare una key digitale da console o da PC. Qui ti riporto i passi per poterlo fare su PlayStation 4:

  1. Accedi al PlayStation Store > scorri fino alla parte inferiore della barra laterale > Riscatta codici.
  2. Inserisci il codice esatto e seleziona Riscatta.
  3. Il credito o il contenuto del codice verrà aggiunto al tuo account.

Fonte

Sfrutterai anche tu quest'occasione? Dicci cosa comprerai!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI