playstation store sony sale saldi sconti capcom 100 giochi

Saldi PlayStation Store: scontati oltre 100 giochi Capcom

In esclusiva sul PlayStation Store americano tagli di prezzo davvero interessanti su tanti titoli, anche sui più nuovi. Diamo un'occhiata assieme!

Pubblicità

Un titolo con proposito importante, ma che presenta poi lacune in alcuni aspetti: ecco a voi Papa’s Quiz, titolo di debutto di Old Apes!

Papa's Quiz

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È tempo di sconti! Sony ha indetto un periodo di saldi incentrato sui giochi digitali Capcom per PlayStation 3, 4 e PS Vita, che durerà fino alle 23:00 del 9 luglio! Sono a disposizione titoli veramente interessanti, come il remake di Resident Evil 2 e Devil May Cry 5.

C’è, tuttavia, un “però”: questa iniziativa è esclusiva del PlayStation Store americano. Niente di irrisolvibile, basta creare un account americano, acquistare una ricarica da siti quali eBay o, ancora meglio poiché dedicato esclusivamente a questo tipo di servizio, MaximusCards. Su entrambi si può pagare con PayPal e il credito viene caricato immediatamente, quindi non dovrai aspettare tempi biblici!

A distanza di circa un mese dall’ultima notiziaccia, in cui è stato coinvolto il PlayStation Store  (la rimozione di Tales From The Borderlands, i cui dettagli puoi leggere nel nostro articolo), questa è sicuramente una gradita ventata di aria fresca. Negli ultimi due anni, grazie a titoli come: Monster Hunter: World, Resident Evil 7: Biohazard e i recenti successi di Devil May Cry 5 e del remake di Resident Evil 2, Capcom è tornata a far parlare bene di sé. I 4 titoli in questione e molti altri saranno scontati assieme a DLC, pass stagionali ed elementi estetici. Ecco qualche esempio:

  • Resident Evil 2 Remake – $59.99 $41.99
  • Resident Evil 7 Biohazard – $19.99 $16.99
  • Devil May Cry 5 – $59.99 $45.99 (uno sconto del 24%, applicato anche alla – leggermente – più cara Deluxe Edition)
  • Dragon’s Dogma: Dark Arisen – $29.99 $20.99
  • Okami HD – $19.99 $15.99
  • Monster Hunter: World – $49.99 $24.99
  • DmC: Devil May Cry Ultimate Edition – $67.29 $20.24
  • Mega Man Legacy Collection 2 – $19.99 $11.99

Come vedi, delle tre piattaforme di cui sopra, la più fornita è ovviamente la PlayStation 4, ma i giochi proposti per le altre console non sono affatto male. Titoli dello stampo di Mega Man 10 e Dustforce (quest’ultimo anche su PS Vita) possono essere tuoi a $3.99 ciascuno! Giudica tu stesso l’offerta proposta da Sony e Capcom (si parla di oltre 100 elementi!) visitando la pagina del PlayStation Store dedicata alla Capcom Sale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei titoli scontati? Ce n'è qualcuno che recupererai? Diccelo in un commento!

Pubblicità

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro