Saints Row Reboot

Saints Row: ecco il nuovo trailer che ci parla della personalizzazione!

Nuovi dettagli relativi a Saints Row!

Saints Row è una serie di videogiochi che conta un discreto numero di fan. Per anni ha appassionato moltissimi player grazie a un universo open-world a dir poco demenziale capace di divertire non poco e anche adesso vanta una community abbastanza attiva.

Purtroppo gli sviluppatori non hanno voluto ascoltare le lamentele dei fan e stanno procedendo a gonfie vele con lo sviluppo del loro reboot, nonostante i player siano poco propensi a dargli un’opportunità. Ancora non possiamo giudicare cosa ne uscirà fuori, ma ti assicuriamo che stiamo tenendo le orecchie ben drizzate.

A ogni modo, oggi siamo qui perché l’azienda ha deciso di pubblicizzare ulteriormente il suo prodotto con un nuovo trailer dedicato alla personalizzazione e noi vogliamo parlartene. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Saints Row Reboot

Saints Row, ci sarà davvero tanta personalizzazione!

Volition ha da poco lanciato un nuovo trailer del proprio gioiellino, il nuovo Saints Row. Il titolo del contenuto è Like a Boss e il video è dedicato alla personalizzazione. Nel dettaglio, se deciderai di guardarlo, assisterai a una valanga di personaggi che vestono tutti in modo diverso e che sfoggiano veicoli e armi tanto vari quanto strepitosi.

Il team di sviluppo ha dato vita a un editor di tutto rispetto, che ci consentirà una volta messa mano sul gioco di scegliere il personaggio come più ci aggrada. Si tratta senza dubbio di un passo avanti non di poco conto.

Saints Row: ecco il nuovo trailer che ci parla della personalizzazione! 1

Insomma, tra armi, personaggi e soprattutto veicoli, potrai dare libero sfogo alla tua fantasia, personalizzando come meglio ti piace il tuo mondo di gioco. Detto questo, non ci rimane che lasciarti alla descrizione del filmato:

“Sappiamo quanto hai aspettato questo momento: ci siamo, baby, è ora di personalizzare! Finalmente possiamo farti capire davvero cosa intendiamo per #SiiIlCapoDiTeStesso in Saints Row. Sali al potere con i Saints utilizzando il nostro set per personalizzazione più strabiliante di sempre!

Include:

  • Personalizzazione capo – Corpo, viso, capelli, abiti e tutto il necessario per diventare chi (o COSA) desideri. Sii il capo di te stesso. Prenditi tutto.
  • Personalizzazione veicoli – Gli appassionati di meccanica impazziranno per la personalizzazione dei veicoli, che non si limita certo all’estetica, ma comprende potenziamenti, abilità speciali e persino il rombo del motore!
  • Personalizzazione armi – Sì, puoi cambiare anche l’aspetto del tuo armamentario, modificarne il colore, il motivo, la decalcomania, il materiale o semplicemente far sembrare il tuo pezzo di equipaggiamento preferito qualcos’altro.
  • Quartier generale e città – Spetta a te decorare quella chiesa fatiscente come ritieni più opportuno. Man mano che diventi più potente, il tuo quartier generale diventa sempre più splendido, ma sarai tu ad aggiungere i tocchi finali per renderlo davvero tuo. Assieme a te che ti trasformi nel criminale più cazzuto in circolazione, anche la città cambia: costruendo le tue imprese criminali dove vuoi, modificherai letteralmente lo skyline di Santo Ileso.
  • Saints e amici – Puoi modificare l’aspetto delle tue reclute Saints, così come quello dei tuoi amici, grazie a una varietà di abiti sbloccabili. Devi assicurarti che siano tutti all’altezza della situazione, no?”

Saints Row Reboot 2022

Le premesse ci sono tutte, purtroppo però, come avevamo già anticipato a inizio articolo, a moltissimi giocatori di Saints Row di vecchia data questo remake continua a non andare giù. La situazione è abbastanza comprensibile, i vecchi protagonisti della serie ci hanno sempre fatto sognare e ridere, lasciare il tutto incompleto e optare per un nuovo inizio è un duro colpo da digerire.

Non ci rimane che fare fiducia al team di sviluppo, al momento dell’uscita noi testeremo il gioco per filo e per segno e ti faremo sapere cosa ne pensiamo! Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI