Saints Row Reboot

Saints Row Reboot: video gameplay delle prime ore di gioco

È stato pubblicato un nuovo video gameplay del reboot di Saints Row, stavolta incentrato sulle prime missioni di gioco, tra polizia e fazioni rivali

Dopo aver fornito un primo assaggio del mondo di Santo Ileso, Game Informer, sempre in esclusiva, ha rilasciato una nuova clip del reboot di Saints Row.

Stavolta, il video pubblicato riguarda le prime missioni che sarà possibile affrontare nel titolo sviluppato da Volition. Come per la precedente clip, anche stavolta il materiale mostrato proviene da una versione pre-alpha del gioco. Eccola qui di seguito.

Alcuni dettagli sul gameplay del reboot di Saints Row

Nella missione mostrata nel video, i giocatori dovranno evadere dai poliziotti che li inseguiranno, cercando di far andare fuoristrada le loro volanti. Non solo, ma nel frattempo dovranno anche pensare a eliminare i membri della gang Los Panteros.

Saints Row Reboot

Si tratta di una delle tre fazioni che scorrazza indomita per la città e, tra queste, è sicuramente quella più attaccata alle sue tradizioni.

Saints Row Reboot

Per quanto riguarda le tattiche di combattimento, i Los Panteros prediligono le armi corpo a corpo, una soluzione decisamente poco adatta ad una sparatoria, motivo per cui arrivano ad utilizzare armi da fuoco ed esplosivi quando necessario.

Saints Row Reboot

Il reboot di Saints Row è attualmente in sviluppo, e la sua uscita è prevista per il 25 febbraio 2022, su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, e PC.

Come ti sembra il contenuto mostrato in questo nuovo video? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI