Gamescom 2021 25 agosto

Saints Row: annunciato alla Gamescom Opening Night Live 2021

Diamo un'occhiata al primo annuncio della Gamescom che farà piacere a moltissimi videogiocatori, di fatto Saints Row sta per tornare sulla piazza

Partenza a razzo per la Gamescom Opening Night Live 2021 che sta sfornando anteprime mondiale già da subito, tra queste è presente inoltre il reboot di Saints Row che oltre che essere molto interessante è più vicino di quel che sembra.

Vediamo un mondo coloratissimo pieno di armi e violenza in pieno stile Saints Row. Oltre a un trailer in CGI e qualche secondo di gameplay le informazioni che sono state rilasicate sono molto poche tuttavia da ciò che abbiamo visto possiamo confermare che il divertimento e l’adrenalina non mancheranno.

A fine del trailer trasmesso all’evento è stata anche divulgata la data d’uscita ufficiale che sarà il 22 febbrario 2022. Nel corso dei prossimi mesi verranno a galla sicuramente più notizie tuttavia per ora non possiamo che aspettare.

Il trailer di Saints Row mostrato all’evento

Nel caso te lo fossi perso ecco il filmato che è stato rilasciato in anteprima mondiale durante la Gamescom Opening Night Live 2021:

Fonte

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI