Saints Row Reboot 2022

Saints Row avrà una cooperativa cross-gen senza interruzioni

Lo sviluppatore promette una modalità cooperativa libera da compromessi, per un'esperienza di gioco immediata

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il nuovo aggiornamento sullo sviluppo del reboot di Saints Row ci fornisce qualche informazione interessante su alcuni aspetti del gioco, inclusa una modalità cooperativa che sembra aperta a un’esperienza senza soluzione di continuità e facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma, anche in cross-gen. E non solo: viene promesso tanto spazio a opzioni di personalizzazione mai viste prima nella storia della serie.

Saints Row

Saints Row: focus su cooperativa e personalizzazione

Partendo proprio dalla modalità cooperativa, riprendiamo quanto viene affermato sul sito ufficiale del gioco.

Sono lieto di riconfermare che ci sarà un’offerta cooperativa senza soluzione di continuità per il gioco completo e che tutto questo sarà cross-gen. Quindi, che tu stia giocando sull’hardware più nuovo o più vecchio, puoi goderti la libertà di giocare l’intera campagna con un amico attraverso una modalità cooperativa drop-in/drop-out senza interruzioni. Non rimanere bloccato ad aspettare nelle lobby, mettiamo sempre al primo posto il gameplay“, spiega il team di Volition con una nota.

Saints Row Reboot

Successivamente, lo sviluppatore aggiunge che ci saranno altre fantastiche sorprese che verranno svelate in un secondo momento da qui al lancio. Non rimane che attendere pazientemente.

Per quanto riguarda il discorso personalizzazione, Volition è ben consapevole che non sarebbe un vero Saints Row senza caratteristiche di customizzazione notevoli che diano tanta libertà ai giocatori. Per questo, lo sviluppatore annuncia di aver creato la più grande suite di personalizzazione nella storia del franchise, con otto voci tra cui scegliere e il ritorno dell’abbigliamento a strati, per non parlare della vasta gamma di opzioni disponibili per i veicoli. Anche qui, ci sono delle cose che verranno svelate in prossimità del lancio.

Saints Row è atteso il 25 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Che te ne pare di queste novità? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro