cube escape collection

Rusty Lake’s Cube Escape Collection bundles adesso su Steam a un prezzo ridicolo

9 meravigliosi, dark, surreali puzzle della Rusty Lake tutti da giocare.

La serie di puzzle brillantemente surreali, Cube Escape Collection dello sviluppatore Rusty Lake, è ora disponibile in un bundle di nove giochi su Steam ad un prezzo ridicolo.

Cube Escape è la serie di mini giochi della premiata ditta Rusty Lake (Rusty Lake Hotel, Roots, Paradise, Paradox, The White Door e il precursore della serie Samsara Room), contenente tutte e 15 le puntate deliziosamente stravaganti che contribuiscono a un insieme narrativo surreale dove personaggi, luoghi e motivi ricorrenti entrano ed escono come in un sogno febbrile.

Tuttavia, nonostante la loro complessità narrativa il lavoro fatto è straordinariamente coinvolgente. Il core del gioco è relativamente semplice. Fonda l’escape room con un pizzico di avventura punta e clicca. Il risultato finale è un gioco stimolante e soddisfacente ma la vera gioia viene dalla loro teatralità oscuramente surreale e a volte grottesca.

cube escape collection

Rusty Lake’s Cube Escape Collection per chi ama le atmosfere alla Twin Peaks

La Cube Escape Collection include tutti e nove i giochi Cube Escape rilasciati fino ad oggi: The Lake, Seasons, Aries, Harvey’s Box, Case 23, The Mill, Birthday, Theatre e The Cave – ciascuno un’esperienza distintiva e in gran parte autonoma, nonostante i collegamenti narrativi.

In precedenza, i titoli Cube Escape erano free-to-play, sebbene supportati da pubblicità, tramite browser web e dispositivi mobili. Il nuovo bundle dello sviluppatore Rusty Lake, tuttavia, elimina le pubblicità e offre l’intera collezione per un prezzo molto basso su Steam. Inoltre, c’è uno sconto di lancio del 30%, che porta il costo ancora più in basso fino al 21 ottobre. Come fan, direi che è un prezzo fantastico per questa piacevole stranezza.

Fonte

Non perderti questa favolosa offerta. Io ci giocherò e tu?

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI