Rush Rally Collection

Rush Rally Collection arriva in edizione fisica su Nintendo Switch

Una buona notizia per i collezionisti

È di qualche ora fa la notizia che Rush Rally Collection si appresta ad arrivare in versione fisica sulla console ibrida Nintendo Switch, per la gioia di tutti i fan dei giochi di guida, soprattutto di coloro i quali hanno anche la costosissima passione del collezionismo per le versioni fisiche dei videogiochi.

Rush Rally Collection

Rush Rally Collection: una gioia per i collezionisti

L’edizione fisica di Rush Rally Collection avrà al suo interno due titoli in un’unica cartuccia, ovvero gli acclamati indie racing games Rush Rally 3 e Rush Rally Origins. Oltre a raggruppare i due giochi in un’unica cartuccia, questa raccolta avrà al suo interno le due versioni dei titoli aggiornate con tutte le migliorie e contenuti aggiuntivi che hanno ricevuto nel corso del tempo.

Rush Rally Collection è un gioco sviluppato da una sola persona, che però è ugualmente in grado di giocarsela alla pari con i titoli più importanti presenti sulla console Nintendo Switch, questo per fare capire la passione che lo sviluppatore ha riversato nella creazione del titolo.

Rush Rally Collection

I preordini saranno disponibili da giovedì 14 aprile tramite il sito di vendita al dettaglio Playasia e saranno disponibili solamente 2000 pezzi della limited edition, che include al suo interno oltre la ovvia scheda di gioco fisica, anche un manuale, un sound test disc, un certificato numerato di collezione e la collector box.

Fonte

Cosa ne pensi di questa notizia?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI