Runestrike, Runestrike Wallpaper, Runestrike Trailer, Runestrike Android, Trading Card Game

Runestrike: un nuovo gioco di carte su PC e dispositivi mobile

Dopo uno sviluppo durato due anni, Making Fun, Inc. si è detta pronta a lanciare il proprio Runestrike, un nuovo gioco di carte collezionabili a tema mitologico

Runestrike, l’ultima fatica del team a cui dobbiamo Eternium, è ora disponibile al download gratuito. Si tratta di un nuovo gioco di carte collezionabili ispirato alla mitologia che vanta, tra le altre cose, meccaniche profonde basate su un utilizzo strategico del proprio deck.

Runestrike offre una corposa modalità campagna utile a imparare le basi del gioco e, nelle fasi più avanzate, mettere alla prova qualunque tipo di giocatore; il tutto senza tralasciare ovviamente il cuore pulsante di qualsiasi CCG (Collectible Card Game) rappresentato dalle battaglie contro altri giocatori. Infine, alle battaglie Versus si affianca anche la possibilità di affrontare un’arena solitaria, utile a ottenere ricompense diverse misurandosi contro l’IA.

A promettere bene in Runestrike è anche la struttura su cui si basa il gioco, che gli sviluppatori hanno definito ben distante dal pay-to-win e incentrata su un equilibrio che possa invece favorire chiunque. Se tutto ciò è sufficiente a destare il tuo interesse, specie perché si tratta di un titolo gratuito, non ti resta che visitare il sito ufficiale di Runestrike o cercarlo direttamente sullo store del tuo dispositivo.

Runestrike, Runestrike Wallpaper, Runestrike Gameplay, Runestrike Android, Trading Card Game
Making Fun, Inc. ha già confermato di essere al lavoro su nuovi contenuti, ma l’attuale dozzina di campioni e il centinaio di rune disponibili sono più che sufficienti a offrire un’esperienza varia.

Qui sotto, nel caso in cui volessi dare un’occhiata alle opzioni di personalizzazione offerte dal videogioco, ti lascio un breve video che si concentra proprio su questo.

Fonte

Come ti sembra questo nuovo titolo? Gli darai una possibilità o le tue attenzioni sono già indirizzate altrove? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI