RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg

RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg, il gioco da tavolo arriverà su Kickstarter

L'acclamato MMORPG sta per diventare un boardgame

Jagex, sviluppatore ed editore britannico, ha appena rivelato nuovi dettagli su un nuovo progetto, RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg, un gioco da tavolo che arriverà presto su Kickstarter. Grazie alla collaborazione con Steamforged Games che probabilmente avrai già sentito nominare in relazione a giochi da tavolo come Monster Hunter: World e Resident Evil, anche RuneScape sta per arrivare in una nuova veste.

RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg

RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg, tutti i dettagli sul gioco da tavolo in arrivo

Ispirandosi all’MMORPG che conta oltre 280 milioni di utenti registrati, Steamforged Games e Jagex hanno progettato RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg. Il gioco da tavolo consiste in una campagna cooperativa (da 1 a 5 giocatori) in cui si potranno esplorare i regni di Asgarnia e Misthalin, affrontare missioni principali e secondarie, migliorare le abilità dei propri personaggi e scontrarsi con temibili boss.

RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg

Su Kickstarter verranno proposti tre livelli per i sostenitori del progetto:

  • Core Pledge, includerà una campagna di 12 ore più bonus esclusivi come le carte e l’espansione Culinaromancer (che saranno disponibili solo per i sostenitori su Kickstarter). Alcuni dei bonus, come le carte, saranno sbloccati al raggiungimento di determinati obiettivi prefissati dalla raccolta fondi.
  • Gameplay All-in Pledge, prevede una campagna di 24 ore, tutte e quattro le espansioni e tutte le carte che verranno sbloccate durante il periodo di raccolta fondi.
  • Deluxe All-in Pledge, oltre a includere la campagna di base, questo pacchetto conterrà anche tutti gli aggiornamenti. Ci saranno tutte e quattro le espansioni, le carte esclusive, dati in edizione limitata e tanto altro.

La campagna Kickstarter per promuovere RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg sarà disponibile dal 31 maggio 2022.

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Seguirai il progetto su Kickstarter? Dicci la tua opinione con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI