Rune 2

Rune 2: il publisher riottiene il codice del gioco

Finalmente buone notizie per il publisher del gioco?

Avvisando direttamente sul forum ufficiale di Rune 2, Ragnarok Game LLC ha comunicato di esser riuscita ad ottenere nuovamente il codice del gioco grazie ad un hard disk. Ovviamente il publisher sta ancora controllando che siano effettivamente presenti tutti i file. Infatti i codici in passato erano in possesso del team Human Head Studios, che recentemente ha abbandonato il proprio nome e progetto, rinascendo come Roundhouse Studios. Una situazione davvero disastrosa infatti sta coinvolgendo questo gioco, facendo un piccolo riassunto si può dire Human Head Studios ha dichiarato fallimento subito dopo il lancio del gioco, lasciando quindi incompleto il titolo e ricolmo di bug anche abbastanza gravi.

Sicuramente il ritrovamento del codice di gioco è  una buona notizia e potrebbe seguire qualche annuncio da parte dei nuovi sviluppatori, magari riguardo anche il lancio ufficiale di Rune 2 (sperando ovviamente sia privo della maggior parte dei bug e problemi che attanagliano la versione attuale del videogioco). Il nuovo publisher del titolo ha ribadito più volte che non abbandoneranno Rune 2 e che anzi vogliono assolutamente completarlo, lavorando soprattutto sui numerosissimi problemi tecnici che attanagliano il gioco.

Oltretutto per chi se lo fosse perso, Ragnarok Game LLC ha intentato una causa contro Human Head Studios, che è attualmente ancora in corso. Tutta questa situazione non gioverà quindi al miglioramento di Rune 2 e potrebbe anzi allungare il tempo di attesa per un eventuale aggiustamento del titolo. Purtroppo anche i videogiocatori che hanno deciso di dare fiducia al videogioco ci stanno rimettendo e lo scontento causato da questa situazione, sta facendo sempre più sprofondare Rune 2. Noi dal canto nostro speriamo in una eventuale rinascita del titolo, perché a parte i numerosissimi bug e problemi che affliggono il gioco, ci troviamo comunque in un mondo davvero interessante che merita di essere completato a dovere! Aspettiamo quindi ulteriori sviluppi.

Fonte

E tu cosa ne pensi della situazione di Rune 2? Facci sapere la tua opinione con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI