Nuovi rumours in arrivo per Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3

Ci sarebbero nuove indiscrezioni su due nuovi mondi in Kingdom Hearts 3

I fan di Kingdom Hearts 3 non aspettano altro che avere notizie o novità sullo sviluppo di questo titolo. Molte sono le voci che si susseguono, e sembra che alla lista delle speculazioni, si aggiungano anche due nuovi mondi. Queste voci potrebbero rendere felici molti fan. Si parla infatti di leak riguardanti il ritorno del Bosco dei 100 Acri, oltre al possibile inserimento del mondo di Frozen. Già al D23 Expo, il regista Tetsuya Nomura aveva svelato che c’erano ancora degli altri mondi da scoprire. Resta da vedere se i leak sopracitati saranno veritieri o meno. Le speranze dei fan sono tante, anche perchè la fonte di tali notizie è la stessa che ha fatto trapelare gli screen di KH3 Monster Inc ancora prima del suo annuncio.

Kingdom Hearts 3Il leak del Bosco dei 100 Acri e Frozen è stato inizialmente pubblicato su Reddit. Il leaker ha reso disponibili solo i nomi dei file, ma questi file sembrano essere associati a mondi conosciuti, con nomi di nemici e oggetti. Questo ha permesso a tante persone di farsi un’idea su quello che ci si potrebbe trovare all’interno. Tra questi file, infatti, ci sarebbero nomi come FR02 con più file associati, e PO, che ha delle verdure e la casa dei conigli. Attraverso questi dati, i fan hanno associato l’idea che il primo sia un mondo musicale (quindi Frozen), e il secondo sia il Bosco dei 100 Acri.

Speriamo di avere notizie a riguardo quanto prima, rimanete sintonizzati con noi per essere sempre informati. Kingdom Hearts 3 è stato annunciato per PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>