Cyberpunk 2077, Nvidia ci mostra una GPU in edizione limitata

Nvidia ha deciso di rilasciare queste GPU limitate in maniera molto singolare, dando a tutti gli utenti la possibilità di vincerle

Nvidia ha svelato un’edizione limitata della sua GPU  di punta a tema Cyberpunk 2077, denominata GeForce RTX 2080 Ti Cyberpunk 2077 Edition. Solo settantasette di queste schede saranno distribuite dal produttore, e Nvidia ha deciso di regalarle ai suoi utenti in maniera decisamente particolare, con una sorta di GiveAway.

La scheda grafica, che sul lato delle prestazioni non ha certo bisogno di presentazioni, essendo la GPU top di gamma di casa Nvidia, con supporto al Ray Tracing, la nuova tecnologia di calcolo in tempo reale di luci e riflessi sulle varie superfici, è stata realizzata con un’estetica estremamente accattivante, ricoprendo il già ottimo design di RTX 2080 con un accesissimo giallo in linea con i toni Cyberpunk del gioco a cui si ispira, come puoi vedere nella galleria qui sotto.

Per ottenere una di queste stupende e performantissime GPU, infatti, dovrai condividere il post ufficiale sulla pagina Twitter di Nvidia, taggando un tuo amico che aspetta Cyberpunk 2077 tanto quanto te, a quel punto sarete dei possibili candidati per questo stupendo regalo, e la cosa migliore è che se uno dei due verrà sorteggiato, riceverete entrambi una RTX 2080 Ti a tema Cyberpunk 2077.
Non ti resta che correre a condividere il post, per cercare di aggiudicarti questo ambitissimo premio, che non potrà che fare la gioia di ogni giocatore PC che si rispetti, sia per quanto riguarda le perfomance che per l’accattivante estetica della GPU, con cui poter giocare al massimo ad ogni titolo disponibile mentre aspetti l’uscita di Cyberpunk 2077, magari con un altro titolo dello stesso sviluppatore, come The Witcher 3: Wild Hunt.

Nell’attesa di una possibile vittoria, non dimenticarti di seguirci per sapere ogni novità disponibile sul progetto di CD Project Red più grande di sempre. Noi non mancheremo di tenerti aggiornato, con un occhio, in questo caso bionico, rivolto sempre a Cyberpunk 2077.

Fonte

Cosa ne pensi di questa scheda grafica? Ti piace la sua estetica o è fin troppo vistosa? Aspettiamo di saperlo nei commenti.

Stefano Greppi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI