Il Day One di FIFA 18 è stato rotto proprio dall’Italia

fifa 18 cristiano ronaldo day one

La moda del Day One non rispettato

E per FIFA 18, il Day One è stato rotto con qualche giorno di anticipo. L’uscita del gioco, prevista per il 29 settembre, infatti, è stata anticipata da qualche shop fisico o online.

E se da una parte l’evento è atteso con ansia, dall’altro quando il giorno del lancio viene “rotto”, tanta curiosità si diffonde tra i players. Come sarà il gioco? Come si strutturerà il gameplay? Queste sono solo alcune delle domande che non vedono l’ora di trovare una risposta.


E sono proprio alcuni italiani i primi ad avere avuto, non si sa come, tra le mani la copia fisica del gioco prima anche della data di release ufficiale. Amazon provvederà alle spedizioni nei prossimi giorni: questo, al fine di garantire l’arrivo nelle case del gioco prima del giorno del lancio.

Intanto, FIFA 18 è atteso per il 29 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Leedizioni disponibili saranno quella Standard, quella Icon (in formato solo digitale) e quella Ronaldo.

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.