Roots of Pacha

Roots of Pacha: un RPG sulle tracce della nostra storia

Divertiti anche tu con la nuova avventura made in Crytivo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Cosa ottieni mischiando elementi MMORPG, un simulatore di vita e ambientando il tutto durante l’era della pietra? Semplice! Root of Pacha.

Roots of Pacha è il nuovo titolo di Crytivo e Soda Den Studio, due realtà già da tempo presenti nel panorama dell’indie game, con titoli come The Universim o Nairi: Tower of Sin. La nostra storia si svolge durante l’età della pietra, quando l’uomo decide di stabilirsi in piccole comunità, iniziando a coltivare la terra e ad allevare bestiame che saranno infatti due delle molte attività con cui potremo decidere di espandere il nostro villaggio.

L’età della pietra non è mai stata così divertente

Oltre a tutte le caratteristiche classiche del simulatore di vita, Roots of Pacha raccoglie anche molte componenti MMORPG, che ci porteranno a scegliere come sviluppare la nostra comunità, potremo difatti essere collaborativi o meno con gli altri giocatori, condividendo con loro le risorse oppure no; sarà possibile decidere di sposarsi e allargare la propria famiglia, sviluppare nuove tecnologie e tanto altro ancora.

Altro elemento che contraddistingue Roots of Pacha da molti altri titoli del suo genere, è la componente avventura del gioco, dovremo esplorare la mappa scoprendo nuove varietà di piante e animali che potremo anche decidere di addomesticare.

Roots of Pacha sarà disponibile su Steam in early access, Microsoft Xbox, Sony Playstation e Nintendo Switch, la data d’uscita del titolo non è ancora stata comunicata, ma sappiamo che sarà nel primo trimestre del 2021.

Per celebrare l’uscita del gioco, Crytivo ha messo in palio due Nintendo Switch Lite, potrai partecipare al concorso tramite Twitter o Facebook, ti basterà solo seguire questi pochi passi:

Twitter:

Facebook:

Se vuoi, puoi aggiungere Roots of Patcha alla tua lista desideri su Steam, oppure unirti al server ufficiale di Discord per poter partecipare alla closed alpha.

Che cosa aspetti allora? Lascia anche tu un’ impronta nella storia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Roots of Pacha secondo me sarà un titolo da tenere sott'occhio, e tu cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro