RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition

RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition in arrivo per Switch

Sembra essere comparso un leak della versione per la console Nintendo di RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition, scopriamo insieme i dettagli

Pubblicità

RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition, il titolo di Frontier Developments uscito in origine solo per PC e Mac nel 2004, sembra che stia per andare adarricchire il parco titoli della console nipponica.

Nonostante non siano ancora presenti delle informazioni da parte del team di sviluppo, nel web è comparso di recente un leak che vede la complete edition del gestionale a tema montagne russe essere presente fra i titoli del Nintendo eShop.

Sicuramente il progetto, gioco con tantissimo carattere e che ha avuto un grande successo fra gli utenti che hanno costruito una fan base solida e molto numerosa che supporta continuamente la saga, porterà una ventata d’aria retrò tra le file dei videogiochi che popolano lo store della console ibrida Nintendo.

Una piccola panoramica di RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition

La pagina ufficiale di Steam ci offre un piccolo sguardo a quelle che sono le meccaniche di gioco e i punti cardine del gameplay:

“Rollercoaster Tycoon 3 Platinum combina l’eccitante esperienza delle montagne russe col divertimento di un grande simulatore gestionale. RCT3 Platinum combina il parco divertimenti di Roller Coaster Tycoon 3 con le espansioni Soaked! e Wild! Goditi più opzioni che mai. Costruisci il tuo scivolo o crea il tuo safari con animali veri. Guarda la reazione dei tuoi clienti al tuo fantastico parco a tema!

  • Prenota un posto in prima fila nella corsa della tua vita con la sbalorditiva Coaster Cam.
  • Vedi ogni dettaglio con un 3D sbalorditivo attraverso le telecamere completamente controllabili del parco.
  • Affronta il variare del tempo atmosferico e apprezza i magnifici panorami, tramonti, chiari di luna e molto altro.
  • Vivi l’esperienza delle più recenti montagne russe estreme e delle giostre da cuore in gola! Vivi Ogni rabbrividente dettaglio con un 3D sbalorditivo e telecamere completamente controllabili.
  • Dai sapore agli sfondi, alle giostre, ai fuochi d’artificio e agli spettacoli di luci laser con la tua musica.
  • Crea i tuoi ospiti e le tue comitive per il parco con il Peep Designer e ammira le loro reazioni alle giostre che hai costruito! Bagnali e vedi come si comportano! Mandali in safari selvaggi e lascia loro accarezzare gli animali!
  • Crea incontri selvaggi e emozionanti safari! Conquista i 12 Scenari Wild! e immergiti in una magnifica giungla e un parco a tema preistorico.
  • Gioca dozzine di scenari nei tre livelli di difficoltà o costruisci senza limiti in modalità Sandbox.
  • Crea meraviglie pirotecniche e spettacoli di luci laser con il RollerCoaster Tycoon® 3 MixMaster.”

La versione di cui parla il marketplace digitale non è altro che la versione compresa di DLC del titolo originale, quasi sicuramente saranno gli stessi contenuti aggiuntivi che verranno introdotti nella complete edition nel caso dovesse arrivare su Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition per Nintendo Switch? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro