Roller Champions

Roller Champions: in arrivo su Nintendo Switch?

Per l'E-shop inglese manca davvero poco!!

Dopo il debutto su console fisse (Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC), Roller Champions sembra essere pronto a debuttare sulla console nipponica ibrida Nintendo Switch, il 21 giugno di quest’anno, almeno secondo un elenco E-shop del Regno Unito.

Il Free-To-Play di Ubisoft, seguendo le orme di Rocket League, ripropone il concetto di mash-up sportivo, dandoci un ibrido tra pattinaggio a rotelle, hockey su ghiaccio e calcio (il calcio è sempre presente!). In breve, lo scopo del gioco vede due squadre di tre giocatori sfrecciare su di una pista nel tentativo di strapparsi la palla a vicenda. Quando una squadra ha finalmente la palla, deve completare almeno un giro prima di tirare in porta, con punti aggiuntivi accumulati per ogni giro completato.Roller Champions

Per saperne qualcosa in più. ti rimando al nostro articolo di Roller Champions inerente alle console fisse, QUI il link.

Roller Champions: non il miglior debutto di sempre…

L’accoglienza per il titolo Ubisoft è risultata abbastanza fredda, almeno stando alle “internet reactions”, tuttavia la software house francese non sembra voler frenare nel suo progetto: ci si aspetta, infatti, non solo che la versione per Nintendo Switch supporti il cross-play, ma che,in futuro, arrivi anche una versione per mobile!

Roller Champions: in arrivo su Nintendo Switch? 1

Sarà il tempo a dare ragione (o torto) a questo nuovo titolo competitivo, ad elevarlo o ad affossarlo, il nostro consiglio? Resta sempre sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sul futuro di Roller Champions e del mondo videoludico.

 

Fonte

Hai già provato il free-to-play di Ubisoft? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI