Rogue Lords

Rogue Lords: ecco il primo video di gameplay

Rogue Lords: Il team di sviluppo annuncia il posticipo dell'uscita del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Finalmente stiamo uscendo da questo periodo “buio”, causato dall’epidemia mondiale che ha colpito l’economia in ogni suo mercato, penalizzando in maniera anche piuttosto grave software house e il settore fieristico, che ha infatti subito numerosi rinvii e cancellazioni di eventi.

Per fortuna il settore non si è lasciato abbattere, ripiegando su eventi in streaming ben studiati. Non sono mancate buone notizie, alcuni eventi come lo showcase di Sony di qualche giorno fa si sono svolti con grande successo e sui nostri monitor/TV abbiamo visto tantissimi nuovi titoli.

Oggi le nostre poderose antenne radar di redazione hanno captato una notizia riguardante Nacon, che insieme al team di sviluppo Cyanide e Leykir Studio ha annunciato un nuovissimo titolo Roguelike in cui vestiremo i panni del diavolo e dei suoi adepti.

Rogue Lords, il gioco che ci farà provare l’ebbrezza del lato oscuro

“Rogue Lords mette i giocatori nei panni del Diavolo, in un’epoca in cui il male è stato sconfitto e il mondo ha perso il suo equilibrio. Incapace di manifestarsi fisicamente nel Nuovo Mondo, il Diavolo si rivolge ai suoi discepoli più fedeli per diffondere le tenebre su tutta la terra. Dracula, Bloody Mary, il Cavaliere Senza Testa, la Signora Bianca e altre icone malvagie si uniscono in un’empia crociata contro i Cacciatori di Demoni e i cultisti che hanno già affrontato le forze del male in passato”. 

Per quanto riguarda il gameplay si baserà su combattimenti a turni in cui i giocatori dovranno compiere scelte importanti, al punto che decideranno le sorti della storia. Ogni “run” sarà unica e ogni volta ai giocatori verranno proposte nuove strade da percorrere, nuove scelte da fare, nuovi incontri e nuove opportunità.

Tutto questo in favore di un arricchimento della longevità del titolo e di una lore che sulla carta sembra abbastanza interessante, che ci darà l’opportunità di provare le brezza del famoso “lato oscuro”. Purtroppo il team si è visto costretto a posticipare la data d’uscita del titolo (che sarebbe dovuto arrivare questo autunno) prevista per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma se vuoi dare un occhiata al gioco ti lascio il link per la pagina ufficiale sullo Steam store. Resta sintonizzato sul nostro sito per rimanere sempre aggiornato sul magico mondo dei videogiochi.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Facci sapere la tua opinione nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro