0
0

RockGame ha annunciato Ninja Simulator

Ninja simulator si prospetta essere il nuovo seguito spirituale di Tenchu

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Un nuovo annuncio è piombato direttamente da RockGame balzando dall’ombra come un “ninja”. Ebbene si, il team di sviluppo nelle scorse ore ha annunciato un nuovo titolo in salsa orientale con protagonista proprio gli acrobati assassini che agiscono con il favore dell’ombra, ovvero i ninja.

Ninja Simulator, si prospetta essere il nuovo successore spirituale dell’acclamatissimo e nostalgico Tenchu, un gioco a tema ninja per PlayStation 1 sviluppato da FromSoftware. L’annuncio è stato accompagnato da immagini di gameplay e un video trailer, nonché come ciliegina sulla torta dall’apertura della pagina ufficiale sullo store di Steam.

Ninja Simulator, il nuovo successore spirituale di Tenchu

Ninja Simulator

Per ora tutti gli indizi suggeriscono una prima uscita sul mercato gaming PC e successivamente su console per PlayStation 4 e Xbox One, anche se al momento non è stata fornita una reale data d’uscita, quindi solo il tempo potrà rivelarci se questo gioco uscirà per il 2020 o magari più avanti nel futuro.

Quello che sappiamo per ora, è quanto riportato sulla pagina ufficiale dello Steam Store, ovvero: Ninja Simulator è uno stealth action-adventure, ambientato nel Giappone feudale. Vestirete i panni di un mercenario assoldato per missioni d’infiltrazione, spionaggio e uccisioni. Le vostre azioni rinforzeranno o sconfiggeranno i clan rivali e cambieranno il corso della storia”. 

“Il silenzio è il tuo alleato. L’oscurità è il tuo amico più fidato. “ Ninja Simulator promette un esperienza estremamente realistica, sfruttando sia l’ambiente che ci circonda, sia le condizioni climatiche, che siano esse giorno o notte, puntando i riflettori su un gameplay incentrato sullo stealth: “Ci sono oltre venti parole per descrivere intrufolarsi nel vocabolario del Ninja. Questo conosce ancora più modi per non farsi notare dalle guardie. Nel gioco li userete tutti.”

Il gioco infine ci propone una ampia gamma di armi letali con il quale potremo decidere le modalità di assassinio delle nostre ignare vittime. Il tutto sembra essere molto allettante, vedremo se con l’uscita del gioco il team di RockGame manterrà le promesse fatte. Nel frattempo noi della redazione stiamo già affilando le nostre katane e lucidando i nostri shuriken.

In attesa di nuove news al riguardo, ti invitiamo a rimanere sintonizzato sul nostro sito per rimanere aggiornato in tempo reale su tutte le news riguardanti il favoloso mondo dei videogiochi. Ora ti rimando alla prossima news, sparendo nell’ombra di una fitta nube di fumo.

 

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0