0
0

Rocket League: tutte le novità del nuovo update di marzo

Manca ormai pochissimo all’arrivo dell’importante aggiornamento di Rocket League che vedrà, tra le altre cose, l’introduzione di un sistema di scambio per le Blueprint. Ecco i dettagli

Rocket League, Update Rocket League, Rocket League Novità, Rocket League Psyonix, Rocket League Season 9

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A distanza di ben cinque anni dal debutto, Rocket League continua a macinare numeri da capogiro e nonostante la recente cancellazione dei suoi campionati mondiali previsti ad aprile, gli sviluppatori di Psyonix non hanno certo intenzione di staccare il piede dall’acceleratore.

Rocket League, Update Rocket League, Rocket League Novità, Rocket League Psyonix, Rocket League Season 9
Rocket League, sin dalla sua uscita avvenuta nell’ormai lontano 2015, ebbe un successo strepitoso. Ti basti pensare che proprio in quello stesso anno vinse, durante la cerimonia dei The Game Awards, due dei premi di maggior prestigio ai quali potesse ambire: il titolo di miglior videogioco indipendente e quello come miglior sportivo/racing.

A portare avanti la baracca del pluripremiato arcade sportivo su quattro ruote infatti, ci penserà un nuovo aggiornamento gratuito atteso per il 10 marzo che vedrà, tra le altre cose, l’introduzione di un sistema di scambio per le neo arrivate Blueprint.

Come è stato purtroppo annunciato di recente dal team di sviluppo che si occupa del gioco, questo update rappresenterà l’ultima novità in arrivo per tutti gli utenti che giocano su Mac OS e Linux, i due sistemi per i quali non sarà più previsto alcun tipo di supporto post lancio. Parentesi tristi a parte, direi che è il momento di parlarti di tutti i cambiamenti che tra soli due giorni faranno il loro arrivo in Rocket League.

Come ti ho già accennato, chiunque sarà presto in grado di scambiare con altri giocatori qualsiasi progetto ottenuto in game. Le novità però non si fermano qui e come ha assicurato la stessa Psyonix, verranno introdotti anche alcuni miglioramenti all’accessibilità generale del titolo, a partire dalla modifica delle finora sconsigliabili impostazioni predefinite del gioco.

Oltre a tutto questo, come molti avrebbero voluto vedere già da diversi mesi, verrà finalmente risolto anche il problema relativo ai filtri dell’inventario, una maledizione che affligge il gioco sin dallo scorso dicembre. Ultimo ma non per importanza, l’esordio di un’impostazione grazie alla quale i giocatori potranno selezionare il range dinamico dell’audio HDR, altra cosa molto richiesta da tutta la community.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0