Rocket League Sideswipe

Rocket League Sideswipe finalmente disponibile!

Il popolare titolo che fonde le auto al calcio e al basket approda finalmente su mobile, sia su Android che su iOS!

Pubblicità

Uno dei titoli più amati di sempre, ovvero Rocket League, arriva finalmente su mobile grazie alla pubblicazione del titolo Rocket League Sideswipe, per Android e iOS.

Rocket League è un popolare gioco d’auto, dove il mondo delle quattro ruote si fonde al calcio (con partite dedicate anche a basket e hockey su ghiaccio) per dar vita a delle spettacolari partite acrobatiche di car-l-cio. Sviluppato da Psyonix Studios, è stato reso free to play dal 23 settembre 2020, raggiungendo così picchi di download mai visti prima per il titolo in questione.

L’adrenalina delle quattro ruote al seguito di un pallone trova finalmente spazio anche su mobile, con un titolo dal facile apprendimento di base dei comandi e dalle veloci partite sia contro bot che contro altri giocatori, per un momento di svago concentrato in 2 minuti di match.

Rocket League Sideswipe
Sei pronto a darti battaglia con la tua auto? La vera sfida su mobile comincia qui!

Rocket League Sideswipe: come si articola il titolo mobile di Psyonix Studios

Il titolo è stato reso disponibile ufficialmente al download per Android e iOS sui relativi store ufficiali. Rocket League Sideswipe è un titolo sviluppato totalmente da zero, interamente proiettato sul gaming portatile attraverso i nostri tablet o smartphone. Ci si potrà sfidare in classiche partite 1vs1 o 2vs2, sia con che senza bot, anche online. Il campo da gioco si presenta notevolmente ridotto: sarebbe più corretto parlare di una piccola arena dove cimentarsi all’interno delle nostre battaglie.

I comandi sono semplici e intuitivi, essendo ampiamente descritti al giocatore in un tutorial tanto veloce quanto di immediato apprendimento. Con questo nuovo titolo mobile si può dire che il gaming su smartphone si stia via via sviluppando su vette sempre più alte, andando a raccogliere una fetta di giocatori che tanto casual sotto sotto non è.

Da un primo sguardo al trailer di presentazione ci si può rendere conto dell’interfaccia dinamica e vivace che il titolo mobile assume, la quale potrebbe ironicamente creare dipendenza una volta presa la mano. Degli aggiornamenti in futuro sono garantiti, magari con campionati e tornei dedicati, per non parlare di stagioni, season pass e rilascio di elementi cosmetici da applicare ai propri bolidi a quattro ruote.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già scaricato Rocket League Sideswipe? Cosa ne pensi? Fammelo sapere in un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro