E3 2021 ENDLESS Dungeon

Rocket League: ecco la collaborazione con Fast & Furious 9

Andiamo a dare un'occhiata al nuovo bundle che a breve arriverà all'interno di Rocket League, scopriamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In arrivo un crossover d’eccellenza per il racing game atipico creato da Psyonix e curato da Epic Games. Sembra che infatti Rocket League voglia fare squadra con Fast & Furious per creare una serie di macchine che verranno aggiunte nel gioco.

Cosa verrà inserito nel nuovo crossover di Rocket League

Questo speciale bundle è stato annunciato al Summer Game Fest 2021 e oltre che a un piccolo trailer hanno fornito anche la data d’uscita ufficiale. Tutti i fan della saga saranno contenti di sapere che l’attesa per poter provare alcune delle macchine più iconiche della saga di film è davvero breve, tutte le carrozzerie usciranno sullo store il 17 giugno 2021.

Non sono state fornite moltissime informazioni a riguardo ma probabilmente tutti gli oggetti cosmetici saranno acquistabili per un periodo limitato e con ogni probabilità verranno anche inseriti dei reward gratuiti per tutti gli utenti. Sfortunatamente non è stato comunicato il prezzo delle varie macchine.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai una delle carrozzerie? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro