0
0

Rocket League, arriva l’anno cinese con molte novità

Tanti cosmetici ed una nuova arena in arrivo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’evento Frosty Fest è appena finito e Psyonix annuncia che sarà disponibile un nuovo evento per Rocket League, chiamato Lucky Lanterns. Saranno disponibili nuovi cosmetici ma anche una nuova arena, che mancava da un po’ al gioco.

Per acquistare i cosmetici – che ovviamente saranno a tempo limitato, dato che l’evento non sarà infinito – bisognerà guadagnarsi Red Envelopes giocando.

Quando i giocatori eseguono il login al gioco, potranno ottenere gratuitamente il banner che segna “Addio Nian”, che significa semplicemente “Addio anno”. Ci saranno anche le lanterne d’oro, che possono essere acquistate con la moneta di gioco, donando ai giocatori oggetti in modo causale dalla pool della Champions Series 1, 2, e 3.

In più ci sarà una nuova antenna a forma di drago cinese, così come un topper, non mancheranno ovviamente le lanterne e un Richie Rat, che va a celebrare l’entrata nell’Anno del Ratto. Ma ovviamente non è tutto qui. Infatti ciò che rende questo evento particolarmente interessante dal punto vista prettamente ludico è l’entrata in scena della nuova arena.

La Forbidden Temple arena, questo il nome, sarà decorata ad-hoc per la festività cinese. Non ci è dato sapere se l’arena sarà permanente oppure a tempo limitato, come quella dedicata a Stranger Things. Lo scopriremo solo alla fine dell’evento, probabilmente.

Fatto sta che sarà interessante scoprire come questa nuova arena sarà da giocare, quindi cosa stai aspettando? Sali sul tuo bolide e segna qualche gol insieme ai tuoi amici.

Psyonix ha annunciato un evento a tema Halloween per il gioco

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1275

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0