Rocket League Cross Play Platform Party Gruppi Aggiornamento PlayStation 4 PS4 Xbox One PC Nintendo Switch SteamNews Novità Notizie

Rocket League: a settembre arrivano i party cross-platform!

Pubblicità

Clash of Chefs VR è un gioco arcade basato sulla cucina che presenta un gameplay semplice ma divertente il quale ci terrà impegnati negli oltre 80 livelli. Presente anche la modalità sfida.

Clash of Chefs VR

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Automobili e Calcio: le due passioni dell’uomo fuse assieme in Rocket League

Nel 2015 Psyonix lanciò un videogioco che finalmente riuscì a unire il calcio all’automobilismo, molti videogames ci provarono in precedenza, ma nessuno ci riuscì bene come Rocket League. Gli scontri si svolgono in un’arena dalle caratteristiche di un classico campo da calcio, al posto dei giocatori saranno presenti due squadre di veicoli a quattro ruote (da 1 a 4 per squadra), l’obbiettivo è mandare più palloni possibili dentro la porta avversaria. Le macchine in questione sono in grado di compiere grandi balzi che rendono tutto molto più spettacolare. Non esiste nessun tipo di ‘fallo‘, calcisticamente parlando. E’ un tipo gioco molto semplice, ma che, prima dell’uscita di Rocket League, si era visto solamente in qualche puntata di Top Gear. Rocket League è ora disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

A settembre è in arrivo il supporto ai party di squadra cross-platform grazie al nuovo sistema ‘Rocket ID

Rocket League Cross Play Platform Party Gruppi Aggiornamento PlayStation 4 PS4 Xbox One PC Nintendo Switch Steam News Novità Notizie

Una soluzione non del tutto innovativa, già adottata per molti altri videogames (ad esempio, Fortnite: Battle Royale), ma che può rendere il videogioco molto più divertente dando la possibilità ad amici, che possiedono console differenti, di giocare finalmente insieme. La funzionalità di ‘Rocket ID‘ è ancora in fase di test, il suo rilascio definitivo è previsto per questo settembre, perciò manca poco!

E voi cosa ne pensate di questa nuova feature? Personalmente non riesco a trovare una nota negativa in questa iniziativa di Psyonix, condividete con noi le vostre opinioni a riguardo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x