E3 2021, Guerrilla Collective, E3 2021 Guerrilla Collective, Guerrilla Collective Trailer, Annunci Guerrilla Collective firegirl Arietta of Spirits

RoboDunk è stato mostrato al Guerrilla Collective

Giocare a basket con dei robot è ora possibile

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

RoboDunk è stato appena mostrato con un gameplay trailer al Guerrilla Collective, sei pronto a compiere schiacciate da urlo? Il gioco ci metterà nei panni di bellissimi robot, pronti a darsi battaglia in un campo da basket. Uno dei focus principali saranno le schiacciate, tanto che quest’ultime vengono citate anche dallo stesso titolo del gioco.

Nel gameplay possiamo osservare delle mosse davvero esagerate da parte dei robot, che a quanto pare potranno essere migliorate grazie ad un albero delle abilità piuttosto ricco. Non avrai quindi sbloccato tutto fin da subito e per ottenere i potenziamenti dovrai dunque giocare la campagna principale. Un altro aspetto davvero interessante e che sicuramente rappresenterà uno dei punti di forza di RoboDunk, è la possibilità di poterlo giocare con altri 3 amici.

Dopotutto cosa c’è di più bello, di schiacciare in faccia ad un proprio compagno? Insomma RoboDunk con questo stile esagerato e volutamente ironico ci ha conquistati. Non vediamo dunque l’ora di poterci mettere le mani sopra. La pagina di Steam del gioco è inoltre già disponibile e come da di uscita recita “On DUNK DAY”. Speriamo infine che oltre all’ironia, il titolo risulti essere effettivamente valido, ma abbiamo un buon presentimento al riguardo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti ha convinto RoboDunk? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro